Ultime notizie
Home » CurioZON » Acqua di Lourdes in vendita su Amazon, la comunità cristiana insorge
acqua di Lourdes

Acqua di Lourdes in vendita su Amazon, la comunità cristiana insorge

Dopo il kit per l’eucaristia fai da te, Amazon alza il tiro e propone in vendita l’acqua di Lourdes. Ma i cristiani non ci stanno e insorgono

Vi avevamo già parlato dell’incursione di Amazon nel favoloso mondo della religiosità universale, pensando che il kit per l’eucaristia fai da te fosse il massimo. E invece no, il portale di e-commerce più grande al mondo alza il tiro e commercializza l’acqua di Lourdes, che viene venduta anche nelle classiche boccette a forma di Maria Vergine, proprio come quelle provenienti dal santuario.

L’acqua di Lourdes in vendita su Amazon, se davvero si tratta del liquido benedetto proveniente dalla fonte sacra, viene commercializzata a 11,71 euro, per la boccetta da 20 centimetri, e a 41,90 euro per la tanica da 1 litro. Il punto è che l’autentica acqua del santuario viene regalata ai fedeli, che la richiedono numerosi al Service d’expedition d’eau de Lourdes, e fino a questo momento non c’era stato nessun altro modo per averla se non quello di recarsi al santuario.

L’azienda, dal canto suo, si è difesa affermando di essere solo il tramite per la vendita, non il produttore, e che Amazon è solo il veicolo messo a disposizione per collegare produttore e acquirente, tutto qui. Secondo il creatore del portale, Jeff Bezos “Nelle pagine di dettaglio di ciascun prodotto è indicato se il prodotto è venduto da terzi. Amazon facilita le transazioni che intercorrono sul sito ma non è parte del contratto di vendita. Amazon rimane pertanto estranea a questo contratto. Il venditore è l’unico responsabile”.

Sono le regole del libero commercio, niente da dire!

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Emanuela Dente
Tatuata, milanista. Orgogliosa di condividere la mia vita con quattro meravigliosi esseri: Panchino e Pepita, i cani più dolci e intelligenti del mondo, e i piccoli Mila e Knut, gli ultimi due cuccioli arrivati da poco in famiglia, iperattivi ma irresistibili. Lascerei il giornalismo e Zon solo nel momento in cui riuscissi a comprare una Subaru Impreza, perchè con lei poi inizierei a scorrazzare senza meta per l'Europa.

Check Also

enrico papi

Enrico Papi lancia “Mooseca”, il tormentone alla Rovazzi che omaggia Sarabanda

Enrico Papi sta a Rovazzi come “Mooseca” sta a Sarabanda. Questa la divertente proporzione per …