Adriana Volpe accetta le scuse a denti strettii

Adriana Volpe

Pace fatta durante la diretta di questa mattina de I fatti vostri. Ma Adriana Volpe rimane ferma nel suo intento di querelare Magalli

project adv

Per il pubblico, per il quieto vivere e per il perbenismo che impera in casa Rai, Adriana Volpe e Giancarlo Magalli si sono stretti la mano durante la diretta de I fatti vostri, questa mattina. Ma non è tutto oro quello che luce. La conduttrice, infatti, ha tenuto a specificare che le scuse che accettava erano unicamente quelle riferite a quanto detto in studio, la scorsa settimana, mentre sembra che rimanga ferma nel suo intento di querelare Magalli riguardo le affermazioni sessiste e diffamatorie che il presentatore ha postato su Facebook.

Il conduttore, dal canto suo, nella puntata di questa mattina, ha solo parzialmente ammesso le sue colpe Qua, chi ha cominciato, si sa, sono stato io e quindi chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto e spero mi possa perdonare. E’ diventato quasi un affare di stato, ma era una semplice scaramuccia. Sono anni che faccio 400 ore di televisione, un errore può capitare“.

Adriana Volpe, però, non si è lasciata incantare e ha immediatamente replicatoPer quello che è successo in questo studio accetto le tue scuse, per quanto accaduto sui social, quello è un altro discorso”.

A questo punto attendiamo la querela della Volpe, che a Le Iene ha espresso tutta la sua preoccupazione per il lavoro e per il peso che le affermazioni di Magalli potrebbero avere al momento del rinnovo del contratto con la tv di stato.

 

 

 

Video del giorno