Ultime notizie
Home » Prima Pagina » L’ultimo aggiornamento sulle serie TV rinnovate e cancellate
serie TV

L’ultimo aggiornamento sulle serie TV rinnovate e cancellate

Sono ore di verdetti per le più importanti serie TV, tra auspicate conferme e clamorose cancellazioni: da quelle targate HBO ad ABC, CW e FOX

ABC

Per quanto riguarda l’ABC, la notizia più inaspettata è di certo quella che riguarda Once Upon a Time, che secondo le prime indiscrezioni la davano per cancellata. Ed invece, nel 2018, la serie TV fantasy ritornerà con la settima e, forse, ultima stagione. Intanto tanti sono stati gli attori che hanno già comunicato l’abbandono del cast: da Jennifer Morrison a Ginnifer Goodwin e Josh Dallas fino ad Emilie de Ravin

Confermato per una quinta stagione Agents of Shield dell’universo Marvel, così come la sitcom Modern Family è stata rinnovata per altri due anni ed arriverà sino alla decima stagione. Semaforo verde anche per la seconda stagione di Designated Survivor, per la quarta di Black-ish e la quinta di The Goldbergs.

La ABC ha confermato le seconde stagioni di American Housewife e Speechless e, infine, la quarta di Fresh off the boat. Fine della corsa invece per Scandal, la settima sarà l’ultima stagione. Altra serie targata Shonda Rhimes è The Catch, cancellata dopo appena due stagioni.

Cancellate anche American Crime dopo tre stagioni e Secrets and lies dopo due. Medesimo destino per altre quattro serie di casa ABC: Dr. Ken, Last man standing, Imaginary Mary e The Real O’Neals.

CBS

Sul fronte CBS è stato rinnovato il polizesco Elementary, mentre si chiude dopo sei stagioni la fabbrica di cupcake: 2 Broke girls termina con la sesta stagione, niente da fare per Max e Caroline.

Per quanto concerne il palinsesto della NBC, Timeless doveva essere inizialmente cancellata a causa dei bassi ascolti, tuttavia il network è tornato sui suoi passi e ha deciso di rinnovare la serie. Rinnovi in vista per The Blacklist, Blindspot, Taken e Law and Order SVU che giunge alla diciannovesima stagione.

Semaforo verde anche per la serie Chicago Fire e i suoi due spin-off Chicago PD e Chicago Med. Buone notizie anche per Great News che è stato rinnovato per una seconda stagione. Destino inverso per The Blacklist: redemption e le nuove Son of Zorn e Making History. La NBC ha di fatti cancellato tutte e tre le serie dopo appena una stagione.

FOX

Il colosso FOX ha deciso che la settima sarà l’ultima stagione di New Girl mentre responso positivo per Gotham e The Exorcist. Ci sarà una quarta stagione per The last man on earth, mentre Brooklyn nine-nine è stata confermata per una quinta annata. Si chiudono invece le avventure di Sleepy Hollow e Rosewood, rispettivamente dopo quattro e due stagioni.

CW

In casa CW anche i Mikaelson torneranno l’anno prossimo. La CW ha rinnovato The Originals per una quinta stagione. Confermate anche le avventure di iZombie, che tornerà per una quarta stagione. Nulla da fare invece per le nuove serie No tomorrow e Frequency che vengono pertanto chiusi dopo appena una stagione.

STARZ

Mentre la sorprendente serie TV American Gods del canale satellitare Starz è stato rinnovato per una seconda stagione.

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Francesco Celetta

Francesco Celetta
Semplicemte Francesco, uno studente di giurisprudenza, con la passione per la scrittura e con la mission (non impossible) di informare, divertire, appassionare. Provo un moto ossessivo compulsivo per ogni tipo di Serie Tv. Sono il responsabile della rubrica Zon Movie, e non lo scrivo per vantarmi (o forse no). Accompagno tutto questo con la passione verso la musica e la lettura. Ah, ho vent'anni, ma sento di averne il triplo.

Check Also

#nerosurosso

#nerosurosso – una storia diventata Storia

Dopo aver intervistato Pasquale Campopiano al Giffoni Film Festival, Zon.it ha recensito il suo primo …