27 Dicembre 2016 - 14:38

Amber si consola con Cara

Amber si consola

Amber si consola con Cara. Secondo i beninformati l’ex moglie di Johnny Depp e la modella sarebbero sempre più vicine, e sarebbe proprio la Delevingne la causa del divorzio dall’attore

[ads1]

Ci eravamo appena ripresi dallo shock della separazione, ed ecco che una nuova, clamorosa rivelazione viene fuori. Dietro il divorzio più chiacchierato del 2016, secondo solo a quello dei Brangelina, ci sarebbe un’altra donna. Non per Depp, attenzione, ma per la Heard. Amber si consola con Cara ormai da parecchio, a quanto pare, e si tratterebbe anche di una cosa che va ben oltre il flirt.

Come vi avevamo già anticipato, dietro questo divorzio tanto repentino quanto inaspettato, ci sarebbero dei comportamenti reiterati da parte della Heard, che non avrebbe mai fatto mistero della sua bisessualità e che, a quanto pare, nonostante il matrimonio con uno dei sex simbol di Hollywood, non sarebbe riuscita a decidere da che “parte” stare.

Amber si consola con Cara tra serate nei locali, rigorosamente a due, sessioni di shopping sfrenato, sempre a due, e lunghe passeggiate mano nella mano. Cara Delevingne recentemente ha lasciato la sua ultima compagna, St. Vincent, e i maligni indicano in Amber Heard la causa di questa rottura, altrettanto repentina come quella tra i due attori.

Nessuna delle sue dirette interessate conferma, ma le immagini che le ritraggono insieme sono abbastanza eloquenti. Manca solo il primo bacio in pubblico!

[ads2]