Ultime notizie
Home » ZON Magazine » ZON Music » Andrea Bocelli su RAI 1 con “Il Mio Cinema”

Andrea Bocelli su RAI 1 con “Il Mio Cinema”

È previsto per questa sera l’evento dedicato al tenore italiano. In diretta su RAI 1 e in streaming su Rai.tv, alle 21:20, c’è Andrea Bocelli con ‘Il Mio Cinema’

Lo spettacolo sarà dedicato all’interpretazione delle canzoni del nuovo album musicale dell’artista, lavoro discografico che racchiude al suo interno i rifacimenti delle colonne sonore dei film più famosi: La vita è bella, Nuovo Cinema Paradiso, Il Padrino, Colazione da Tiffany, Il Gladiatore, Il Postino, C’era una volta in America, Love Story, Dottor Zivago e West Side Story.

Andrea Bocelli su RAI 1 con "Il Mio Cinema"Oggi infatti l’artista, alle 19.15, sarà ospite di “Onorevole dj” condotto da Pierluigi Diaco e Federica Gentile, su Rtl 102.5, dove introdurrà la serata di Rai1 raccontando cosa si farà e cosa si vedrà in TV.

Le sorprese di certo non mancheranno, visto che è prevista la presenza di ospiti italiani e internazionali, ovvero Arisa, Christian De Sica, Lola Ponce, Rocco Papaleo, Noa, il bomber del Napoli Gonzalo Higuain, Ariana Grande, Belen Rodriguez e, per la prima volta in Italia, la popstar Rita Ora. Inoltre ci sarà la straordinaria partecipazione di Sophia Lorenz, che racconterà episodi e retroscena inediti legati alle pellicole e piccole curiosità degli attori che vi hanno recitato.

Insieme a lei lo spettacolo sarà condotto da Massimo Giletti, e sarà accompagnato dalla musica dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, e dal canto del Coro delle Voci Bianche e del Coro adulto del Teatro San Carlo di Napoli.

Uno spettacolo da non perdere questo, sia da parte dei gradi che da parte dei più giovani. Musica e Cinema, Vecchio e Nuovo si legano insieme, per rimmergersi nella bellissima musica classica italiana.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Micaela Cavestro

Check Also

sobral

Ricoverato Salvador Sobral, vincitore dell’Eurovision 2017

In gravi condizioni il cantante Salvador Sobral, vincitore dell’Eurovision Song Contest 2017. Sarebbe in attesa …