Assaggiatore di birra cercasi: il lavoro dei sogni a Londra

settimana della birra

Per molti potrebbe essere il lavoro dei sogni: la Meantime Brewing Company di Londra è alla ricerca di assaggiatori di birra part-time. Ecco i requisiti e come candidarsi

project adv

Sembrerebbe uno scherzo ma non lo è. A Londra è aperta una posizione lavorativa come assaggiatore di birra part-time, per tre ore alla settimana. La Meantime Brewing Company cerca un dipendente, con regolare stipendio, a cui verrà assegnato “l’arduo” compito di assaporare diversi gusti di birra. Per molti amanti della bevanda alcolica potrebbe essere il lavoro dei sogni: essere pagati per bere.

Su Linkedin è stato pubblicato questo inconsueto annuncio di lavoro: “Hai mai sognato di venire pagato per bere birra? Bene, questo potrebbe presto diventare realtà dal momento che cerchiamo un amante del genere per stipendiarlo e dargli modo di assaggiare nuovi gusti di birra. Sì, potrebbe essere il miglior lavoro del mondo“.

Tra i requisiti che il candidato dovrà avere: essere un amante e un appassionato di birra; aver assaggiato in passato diversi gusti; saper combinare i sapori e conoscere i consumatori; conoscere la lingua inglese. Viene specificato, inoltre, che lo stipendio sarà competitivo e che verranno forniti alcuni sconti per l’acquisto della birra.

È possibile inviare la propria candidatura tramite il sito.

Video del giorno