1 Marzo 2017 - 19:01

Assassin’s Creed: Quale sarà la prossima ambientazione del nuovo capitolo?

Assassin’s Creed: Quale sarà la prossima ambientazione del nuovo capitolo?

[ads1]

Nell’ultimo mese abbiamo assistito a diverse previsioni riguardo la nuova ambientazione del nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Pare, infatti, che fino a 10 giorni fa le previsioni fossero orientate in uno scenario dai tratti orientali, tant’è che si iniziò ad ipotizzare che il nuovo capitolo fosse inserito nel seducente mondo giapponese. Ad oggi i rumors sembrano essere stati sedati a favore di una nuova tesi: un ritorno al passato, un balzo nella storia antica, forse addirittura nell’Antico Egitto.

Questa previsione sembra essere stata rafforzata maggiormente dallo screenshot di un utente di Reddit che ha postato online un’immagine che pare mostri il protagonista dell’ipotetico nuovo capitolo immerso in un’ambientazione che potrebbe essere ricondotta all’Antica Grecia o in Egitto.

L’idea sta prendendo sempre più piede tra i fan che sono ancora in attesa dell’ufficializzazione da parte della casa produttrice. Pare che Ubisoft abbia preferito dare maggiore spazio a Watchdogs 2 lasciando, per ora, gli appassionati della saga a bocca asciutta e facendo presumere che il tanto desiderato prossimo titolo sull’eterna lotta tra Assassini e Templari sarebbe giunto nel 2017.

Forse i rumors questa volta avranno centrando il segno? Stiamo a vedere a quanto pare l’annuncio è vicino.

[ads2]