Ultime notizie
Home » Sport » Calcio » On This Day, Quando Beckham andò in MLS

On This Day, Quando Beckham andò in MLS

L’11 gennaio 2007  David Beckham lasciò il Real Madrid al termine del contratto per passare ai Los Angeles Galaxy. Beckham rifiutò un’offerta del Milan preferendo il passaggio alla squadra americana

Beckham e il suo approdo in MLS. Durante la conferenza stampa ufficiale del giorno dopo, il calciatore inglese dichiarò: «Non sono venuto qui per essere una superstar. Sono venuto qui per essere parte della squadra, per lavorare sodo e per vincere qualcosa. Con me, c’è solo il calcio. Sono venuto per fare la differenza. Sono venuto per giocare a calcio… Non sto dicendo che con il mio arrivo, il calcio diventerà lo sport più seguito degli Stati Uniti, è una cosa difficile da raggiungere. Baseball, basketball, football americano, sono sport importanti, ma non sarei qui se non pensassi che potrei fare la differenza.»

All’interno di ogni articolo troverete un player video in cui si alterneranno diversi servizi di approfondimento e rubriche riguardanti le varie competizioni e le diverse partite dei principali campionati europei. Insomma, il palinsesto sportivo di ZON si arricchisce e offre un servizio sempre più assortito e integrato per soddisfare le esigenze di voi lettori.

Resta collegato con il mondo sportivo di ZON e non finire in fuorigioco! #StayZON

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione ZON

Redazione ZON
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

Cosenza, le fiamme della rovina umana e socio-culturale

Cosenza, le fiamme della rovina umana e socio-culturale

Nella notte le fiamme divampavano a Cosenza, in pieno centro storico. Il bilancio è di …