Ultime notizie
Home » ZON Magazine » ZON Movie » Buffy, il cast si riunisce per il 20° anniversario
Buffy

Buffy, il cast si riunisce per il 20° anniversario

Venti anni e sette stagioni dopo il cast della fortunata serie “Buffy” si riunisce. Il magazine a stelle e strisce Entertainment Weekly ha celebrato la serie con un esclusivo servizio fotografico 

Nessun sequel all’orizzonte per una delle serie tv statunitensi più riuscite di sempre. A vent’anni dal debutto di Buffy l’ammazzavampiri, la rivista Entertainment Weekly ha riunito il cast per un servizio fotografico.

Ovviamente la location non poteva che essere un cimitero sinistro, teatro di tante battaglie dell’impavida eroina bionda. Presenti quasi tutte le star della serie: dai due protagonisti Sarah Michelle Gellar (Buffy) e David Boreanaz (Angel) a  James Masters (Spike) e Charisma Carpenter. Presente anche il creatore della serie Joss Whedon, che posa con il cast seduto accanto ad una lapide. Grande assente il professor Giles (l’attore Anthony Stewart Head), occupato sul set del film Love In Idleness.

Nel frattempo Whedon, che dopo Buffy si era dedicato ad altre produzioni fino a curare gli Avengers della Marvel, dice: “Sembra una reunion fra ex compagni di studi, ma è diverso perché sembrano passarsela tutti alla grande. Speravo che alcuni ingrassassero un po’, ma non è ancora successo”. Non muore intanto la speranza di rivedere Buffy ancora una volta, proprio come Gilmore Girls e Will & Grace, anche se è sempre più remota.

Buffy

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Francesco Celetta

Francesco Celetta
Semplicemte Francesco, uno studente di giurisprudenza, con la passione per la scrittura e con la mission (non impossible) di informare, divertire, appassionare. Provo un moto ossessivo compulsivo per ogni tipo di Serie Tv. Sono il responsabile della rubrica Zon Movie, e non lo scrivo per vantarmi (o forse no). Accompagno tutto questo con la passione verso la musica e la lettura. Ah, ho vent'anni, ma sento di averne il triplo.

Check Also

Martines

2118 – La recensione di Zon.it del corto del salernitano Salvatore Martines

2118 segna l’esordio di Salvatore Martines dietro la cinepresa per un corto, il quale, è …