Buon compleanno Megan Fox

Megan Fox

La sempre bella Megan Fox oggi compie gli anni, nata il 16 maggio 1986, ha iniziato la sua carriera nel 2001 affermandosi come modella, attrice e imprenditrice di successo

project adv

Nata il 16 maggio 1986 a Oak Ridge , la bellissima Megan Fox ha tra l’altro origini irlandesi e francesi. Ha trascorso l’infanzia con i suoi genitori che però, quando Megan era ancora una bambina, hanno divorziato.

Dopo il divorzio lei e sua sorella sono cresciute con la madre e il suo compagno. Durante gli anni della scuola , che ha frequentato in Florida, è stata purtroppo vittima di bullismo da parte delle sue compagne perché, come ha dichiarato la Fox stessa, erano gelose perché circondata da amici maschi.

Non è mai passa inosservata per via della sua bellezza. Già all’eta di 13 anni vinse numerosi premi alla American Modeling and Talent Convention di Hilton Head.  Nel 2006 è stata nominata dalla rivista FHM nella lista delle donne più sexy al mondo aggiudicandosi il 68° posto. Più alta in classica ,al 18° posto, l’ha invece inserita la rivista Maxim.

Il suo debutto nel mondo del cinema risale ai suoi 16 anni ed è segnato dal film Holiday in the Sun, al fianco delle gemelle Olsen.  Dopo questa prima comparsa il mondo del cinema le spalanca le porte e recita in film e telefilm.

Nel 2009 viene scelta per interpretare Mikaela Banes nel film Transformers di Michael Bay, prodotto da Steven Spielberg. La vediamo quindi anche in  Transformers – La vendetta del caduto , ma non in Transformers 3 a causa di un’intervista dell’attrice dove ha equiparato Bay a Hitler, per questo motivo Spielberg non l’ha voluta più nel cast.

Famosa è la sua performance in  Jennifer’s Body , film horror, dove interpreta la ragazza più bella ,affascinante e pericolosa della scuola affianco ad Amanda Seyfried , che interpreta invece la sua migliore amica timida e impacciata.

Nel 2013 viene scelta per interpretare April O’Neil nel film Tartarughe Ninja diretto da Jonathan Liebesman , ruolo che ha ricoperto anche l’anno scorso nel film Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra.

Il suo nome è tornato alla ribalta di recente per via della sua vita privata. Sposata dal 24 giugno 2010 con l’attore Brian Austin Green, nel 2015 , la coppia, ha vissuto un lungo periodo di crisi che sembrava non avere soluzione. Dopo vari mesi di conferme e smentite la coppia è tornata ad amarsi e a rafforzare il loro amore ci ha pensato l’arrivo del terzo figlio.

Video del giorno

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlien: Covenant, un ritorno al passato
Prossimo articoloKara McCullough è Miss USA 2017 ma è nata a Napoli
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.