Ultime notizie
Home » Cronaca » Cadavere decapitato ritrovato a Brescia
aggiornamenti sul caso

Cadavere decapitato ritrovato a Brescia

Cadavere decapitato ritrovato a Brescia. Si tratta di una donna di 56 anni, il cui corpo è stato rinvenuto poche ore fa all’interno di un palazzo

Il cadavere decapitato di una donna è stato rinvenuto poche ore fa a Brescia, in un palazzo in piazza Vittoria. La vittima sarebbe una donna di 56 anni, il cui corpo è stato trovato nella tromba delle scale interne dell’edificio.

Gli agenti della squadra Mobile giunti sul posto insieme al magistrato di turno, Carlo Nocerino, stanno cercando di ricostruire la vicenda, e al momento non si esclude alcuna ipotesi.

I primi rilievi effettuati dal medico legale si concentrano sulla testa della vittima, che è stata trovata accanto al corpo e che presenterebbe una lesione molto profonda, probabile causa del decesso. Secondo le prime analisi il cadavere sarebbe stato decapitato proprio a causa di questa ferita.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Emanuela Dente
Tatuata, milanista. Orgogliosa di condividere la mia vita con quattro meravigliosi esseri: Panchino e Pepita, i cani più dolci e intelligenti del mondo, e i piccoli Mila e Knut, gli ultimi due cuccioli arrivati da poco in famiglia, iperattivi ma irresistibili. Lascerei il giornalismo e Zon solo nel momento in cui riuscissi a comprare una Subaru Impreza, perchè con lei poi inizierei a scorrazzare senza meta per l'Europa.

Check Also

Voglio una vita esagerata, voglio una vita come Steve McQueen

Voglio una vita esagerata, voglio una vita come Steve McQueen

Steve McQueen nasceva oggi, 87 anni fa. Una vita vissuta al limite dopo un’infanzia difficile. …