Ultime notizie
Home » Cronaca » Cadavere decapitato ritrovato a Brescia
aggiornamenti sul caso

Cadavere decapitato ritrovato a Brescia

Cadavere decapitato ritrovato a Brescia. Si tratta di una donna di 56 anni, il cui corpo è stato rinvenuto poche ore fa all’interno di un palazzo

Il cadavere decapitato di una donna è stato rinvenuto poche ore fa a Brescia, in un palazzo in piazza Vittoria. La vittima sarebbe una donna di 56 anni, il cui corpo è stato trovato nella tromba delle scale interne dell’edificio.

Gli agenti della squadra Mobile giunti sul posto insieme al magistrato di turno, Carlo Nocerino, stanno cercando di ricostruire la vicenda, e al momento non si esclude alcuna ipotesi.

I primi rilievi effettuati dal medico legale si concentrano sulla testa della vittima, che è stata trovata accanto al corpo e che presenterebbe una lesione molto profonda, probabile causa del decesso. Secondo le prime analisi il cadavere sarebbe stato decapitato proprio a causa di questa ferita.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Emanuela Dente
Tatuata, milanista. Orgogliosa di condividere la mia vita con due meravigliosi esseri, Panchino e Pepita, i cani più dolci e intelligenti del mondo. Lascerei il giornalismo e Zon solo nel momento in cui riuscissi a comprare una Subaru Impreza, perchè con lei poi inizierei a scorrazzare senza meta per l'Europa.

Check Also

BastaBufale

BastaBufale: la petizione della Boldrini riscuote consensi

Sono a quota quindicimila le firme raccolte per BastaBufale, la petizione della Boldrini contro la …