Ultime notizie
Home » Sport » Calciomercato » Calciomercato, Perin resta al Genoa e Bruno Fernandes lascia la Samp
calciomercato

Calciomercato, Perin resta al Genoa e Bruno Fernandes lascia la Samp

Calciomercato, molto attivi Genoa e Samp ma con due strategie diverse. Intanto Sneijder potrebbe approdare in Mls

Risultano essere molto attive sul calciomercato le due compagini liguri. I club della lanterna hanno tutto l’interessa di costruire una rosa in grado di dare spettacolo e far sognare i tifosi. Ma andiamo con ordini

Genoa e i giovani talenti calciomercato

Il Genoa sta puntando molto sui giovani. Forte l’interesse per i due assi brasiliani Allison e Gabriel. Il primo è un trequartista classe 1993 dalle spiccate doti offensive e tecniche. Dal Cruzeiro è valutato intorno ai 5 milioni di euro. Gabriel è un difensore centrale classe ’95 dell’Atletico Mineiro. Dotato di un grande fisico il cui prezzo si aggira intorno ai 500 mila euro.

Il Grifone, negli ultimi giorni, ha mostrato un forte interesse anche per due talenti della Juventus. Mandragora, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, è il principale obiettivo di mercato. I rossoblù puntano a ottenere il giocatore con la formula del prestito secco. Sul classe ’97 c’è  anche il forte interesse della SPAL e dell’Hellas Verona. Poi c’è Ganz. Il giovane centravanti sarà girato in prestito dai bianconeri in modo che possa maturare.  Oltre al Genoa c’è anche l’interesse del Pescara.

Perin resta calciomercato

Capitolo uscita. Munoz piace al Torino. In questi giorni sono partite le trattative per valutare i margini di un possibile trasferimento. Hiljemark piace al Betis Siviglia ma per adesso non c’è ancora un interesse concreto. In fine il capitolo Perin. Con il Milan tutto bloccato. «Perché il club rossonero vuole giustamente concentrarsi a pieno ritmo sulla vicenda Donnarumma. E uno come Perin, per quello che ha dimostrato, deve essere una prima scelta». Afferma l’agente.

Il calciomercato della Samp improntato sull’esperienzacalciomercato

La Sampdoria, invece, punta a un mercatto fatto di giocatori di esperienza e con talento. Il primo colpo potrebbe essere Ilicic. La Samp avrebbe offerto 5 milioni di euro alla Fiorentina per Ilicic, una cifra che i viola potrebbero prendere in considerazione. Sulle tracce di Nicola Murru ci sarebbe la Sampdoria. Squadra alla ricerca di rinforzi sugli esterni vista la possibile cessione del brasiliano Dodo in Cina. Infine, per il capitolo difesa, la Samp guarda in casa Napoli. Interessano Tonelli e Chiriches. Ma il Napoli avrebbe respinto ogni richiesta.

Bruno Fernandes allo Sporting?calciomercato

In uscita c’è sicuramente Skriniar, che dopo l’Europeo Under 21, potrebbe volare direttamente a Milano. Ma la cessione più importante sarà quella di Bruno Fernandes. Interesse dello Sporting che offre 9 milioni di euro. La Samp valuta.

Nuova esperienza per Sneijdercalciomercato

Wesley Sneijder, ex Inter e ora al Galatasaray, potrebbe volere una nuova esperienza. Il centrocampista ha il contratto in scadenza tra un anno ed è vicino ai Montreal Impact.

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Diego Conte

Check Also

Giffoni Experience

Giffoni Experience 2017, ecco i lungometraggi vincitori

  Giffoni Experience 2017, ecco tutti i lungometraggi vincitori della 47° edizione. I film sono …