Calciomercato: Inter, preso Gagliardini. Jovetic al Siviglia

Gagliardini

Calciomercato: l’Inter prende Roberto Gagliardini per una cifra vicina ai 25 milioni. Sempre i nerazzurri cedono Jovetic al Siviglia. Torna in Italia Taarabt

project adv

Roberto Gagliardini è praticamente un giocatore dell’Inter. I nerazzuri e l’Atalanta nella giornata di ieri hanno definito l’accordo: il centrocampista classe 1994 si trasferisce a Milano con la formula del prestito per 2 mln di euro e riscatto fissato a 20, più vari bonus.

Nella giornata di oggi Gagliardini effettuerà le visite mediche, firmerà un contratto di 5 annia 1,5 milioni di euro a salire e si allenerà per la prima volta agli ordini di Stefano Pioli.

Sempre nella giornata di ieri l’Inter ha ufficializzato la cessione al Siviglia di Stevan Jovetic. L’attacante serbo si trasferisce in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Torna in Italia Adel Taarabt. Il Genoa ha acquisito le prestazioni del centrocampista marocchino, ex Milan, che arriva in prestito dal Benfica e va a sostituire Rincon, ceduto alla Juventus.

Definito lo scambio di portieri tra Milan e CagliariGabriel sbarca in sardegna mentre Storari fa ritorno in rossonero, entrambi in prestito fino al 30 giugno.

Video del giorno