Ultime notizie
Home » Sport » Calciomercato » Ore caldissime di calciomercato, segui le ultime notizie di zon.it
calciomercato

Ore caldissime di calciomercato, segui le ultime notizie di zon.it

In questa estate torrida Zon.it vi terrà compagnia con tutte le ultimisse notizie di calciomercato, dall’Italia e dai più importanti campionati esteri

Juventus, la situazione tra attaccanti e portieri

La Juve si appresta a ripartire dopo la finale persa di Cardiff e lo fa avviandosi alla chiusura della trattativa che vedrà l’arrivo di Patrik Schick in casa bianconera. Proprio il giovane di proprietà della Sampdoria ha dichiarato che su di lui c’è il forte interesse del club di Torino e che l’accordo decisivo sembra molto vicino. Ma non è tutto, per ripartire la Juve punta a rafforzarsi sugli esterni e i nomi più caldi sembrano essere quelli di Di Maria e Douglas Costa, con Keita in stand-by. In uscita c’è inoltre Kean, il classe 2000 sembra essere sempre più chiuso dalle ultime voci di mercato ed un trasferimento in prestito, magari al Verona che lo segue da tempo, sembra molto probabile. Per la porta la Juventus sembra essersi assicurata le prestazioni di Szczesny, l’ex Roma arriverà dall’Arsenal per una cifra vicina ai 16 milioni di euro.

Milan, arriva Rodriguez (in attesa del rinnovo di Donnarumma)

Altra ufficialità in casa Milan, Ricardo Rodriguez è atterrato a Milano e domani sosterrà le visite mediche. Reparto difensivo che si rinforza ulteriormente dopo l’arrivo di Musacchio, in attesa di provare l’affondo decisivo per Conti, terzino destro di proprietà dell’Atalanta, contesto anche dall’Inter. Cresce inoltre l’attesa in casa rossonera per il rinnovo di Donnarumma, una risposta definitiva è attesa prima del ritiro dell’under 21, che il calciatore sembra intenzionato a raggiungere.

Inter, parte il regno di Spalletti

Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore dell’Inter ed è intenzionato ad attuare una piccola rivoluzione, a partire dallo staff tecnico, sembra infatti che l’ex allenatore dell’Empoli Martusciello sarà il suo vice sulla panchina nerazzurra. Inoltre sono tanti i giocatori in lista cedibili (Murillo e Brozovic su tutti) e il primo obbiettivo della coppia Spalletti-Sabatini sarà trattenere Perisic e portare un centrale difensivo alla Pinetina, il nome forte è Antonio Rüdiger.

Lazio, si preparano le contromosse per le cessioni illustri

Da giorni la Lazio è in forte pressing su Daniele Baselli per il post Biglia, ma la resistenza del Torino è molto forte, dato che vorrebbe trattenere l’ex atalantino per un altro anno. Le ultime notizie di mercato sembrano spingere lontano da Roma Stefan De Vrij, il difensore olandese è infatti seguito da molto tempo da molti top club (Inter e Juventus su tutti) e la Lazio sta preparando una contromossa. Sono infatti partiti dei sondaggi della dirigenza biancoceleste per Jemerson del Monaco, obbiettivo numero uno per la difesa.

Situazione estera

Ed ecco una carrellata di trattative che riguardano i campionati più importanti d’Europa.

  • Il Real ci riprova per De Gea con 70 milioni offerti allo Utd. Mourinho però dice no.
  • Pepe sembra essere ad un passo dal PSG
  • Ufficiale l’arrivo a Firenze di Vitor Hugo, il primo rinforzo della Fiorentina targata Pioli
  • Arda Turan annuncia il ritiro dalla nazionale turca e sembra pronto a lasciare il Barcellona

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Paolo Maggio

Check Also

veronica pivetti

Il coming out di Veronica Pivetti: “Vivo con Giordana, siamo una famiglia”

L’attrice Veronica Pivetti si racconta e fa coming out sulla sua vita privata. “Il mio …