25 Luglio 2016 - 18:29

Calciomercato, il punto di oggi

Calciomercato, il punto di oggi

Anche oggi, ZON vi tiene aggiornati sulle trattative odierne di calciomercato: trattative, indiscrezioni, rumors, ufficialità; restate connessi!

[ads1]

Anche oggi, ZON vi tiene aggiornati sulle trattative odierne di calciomercato: trattative, indiscrezioni, rumors, ufficialità; restate connessi!

Icardi è in trattativa con il Napoli: il club partenopeo verserà ai nerazzurri o 45 milioni più bonus oppure 27 milioni più Manolo Gabbiadini come contropartita tecnica; l’affare, secondo Radio Radio, sarebbe già fatto.

calciomercatoHiguain starebbe meditando di scrivere una lettera d’addio ai tifosi del Napoli.

Inoltre, entro 48 ore Roberto Mancini deciderà sul suo futuro sulla panchina dell’Inter.

Allegri non si esprime su Pogba e il Manchester United vuole Leonardo Bonucci.

Koulibaly avrebbe chiesto la cessione al Napoli; Toledo si accasa alla Fiorentina; idea Matri per il Sassuolo; il Genoa avrebbe chiesto Rossettini al Bologna; Valdifiori è in orbita Torino; André Gomes va al Barcellona; per Arda Turan si prospetta un duello tra Arsenal e Juventus; Dzeko si profila come possibile alternativa in attacco per Milan e Inter; infine, il Cagliari avrebbe messo gli occhi su Borriello e Calabria, ma attenzione alla possibile bomba Adebayor.

Il Milan, entrato nella settimana decisiva per la cessione ai cinesi che dovrebbero versare 15 milioni di euro per il mercato dopo la firma del preliminare, avrebbe messo gli occhi su due svincolati: Caceres e Arbeloa; Paletta sarebbe stato confermato da Vincenzo Montella, Bacca sarebbe sempre in orbita West Ham, mentre, per concludere, Simone Zaza avrebbe rotto con la Juventus e si sarebbe offerto proprio ai rossoneri.

[ads2]