Cannavacciuolo apre a Torino il suo nuovo bistrot, ed è già stato preso d’assalto

Cannavacciuolo

Oggi apre a Torino il nuovo bistrot di Antonino Cannavacciuolo, temutissimo giudice di Masterchef e chef apprezzato e rinomato in tutto il mondo

project adv

Finalmente da oggi sarà possibile provare le prelibatezze di Antonino Cannavacciuolo, giudice inflessibile di Masterchef, nel suo nuovo bistrot aperto a Torino in via Umberto Cosmo 6.

I telefoni sono già stati presi d’assalto, continuano ad arrivare prenotazioni e la fila fuori dal bistrot è già lunga. Nulla di anormale se si considera il fatto che il locale appartiene a Cannavacciuolo e, lo sappiamo tutti, la sua fama lo precede.

Lo chef  ha deciso di aprire vicinissimo alla Gran Madre il suo nuovo locale, in Borgo Po, quartiere molto frequentato, pieno di negozi e botteghe di un certo livello.

In cucina, insieme a Cannavacciuolo, sarà presente anche il suo allievo, già conosciuto a Masterchef, Sommo che preparerà un menù capace di portare in tavola sia sapori campani che quelli piemontesi. Per provare le delizie dello chef non bisogna far altro che telefonare e prendere una prenotazione, il prima possibile però.

Video del giorno