Come creare una cassa comune e condividere denaro con Tinaba

tinaba

Tinaba è l’app totalmente gratuita che semplifica la gestione delle spese e consente di partecipare in maniera social e divertente a progetti e raccolte fondi a scopo solidale

project adv

 

Chi lo ha detto che condividere il denaro con i tuoi amici non possa essere semplice come la condivisione di un post su Facebook? Grazie alla App Tinaba puoi avere fin da oggi, gratuitamente, un digital wallet per scambiare trasferire denaro in mobilità con i tuoi contatti, condividere le spese tramite una Cassa comune, contribuire a una giusta causa o realizzare i tuoi propri progetti personali attraverso una raccolta fondi, oltre a risparmiare in modo automatico grazie alla funzione Salvadanaio.

La rivoluzione riguarda anche i professionisti: con Tinaba è possibile creare un profilo business che consente di gestire le entrate e le uscite della propria attività commerciale e offrire ai tuoi clienti un’esperienza d’acquisto completamente diversa e personalizzata.

Utilizzando Tinaba è possibile acquistare direttamente dall’app, effettuare i pagamenti senza fare la fila alla cassa e pagare alla romana con gli amici, dividendo il conto di una cena negli esercizi convenzionati in pochi, semplici clic.

Tinaba, frutto di anni di ricerca e sviluppo, è una rivoluzionaria app totalmente gratuita per la gestione delle spese e l’invio di denaro in un click.

Come creare una cassa comune

Con Tinaba è possibile creare una cassa comune in pochi istanti, per poter gestire in maniera facile e veloce i piccoli acquisti e le piccole spese quotidiane in famiglia, oppure raccogliere le quote per un regalo a un amico o per una spesa in comune tra coinquilini. È sufficiente creare la cassa comune direttamente dall’app, sceglierne la durata, decidere la quota di partecipazione, invitare dalla rubrica i partecipanti, selezionandoli tra i contatti, et voilà, il gioco è fatto!

tinaba

E se dalle quote raccolte avanza qualcosa oltre l’importo stabilito? Nessun problema: Tinaba calcola automaticamente il resto e restituisce equamente l’avanzo tra i partecipanti, nelle giuste proporzioni.

Si possono inoltre creare più casse comuni, magari dedicate ad esigenze specifiche e che coinvolgono gruppi di persone diverse. Non c’è nessun limite di numero!

Scambiare denaro: facile come mandare un messaggio

Grazie a Tinaba inviare denaro è facile. Le transazioni sono immediate e sicure. Puoi trasferire denaro in tempo reale senza avere una carta di credito o andare in banca. Ti basta lo smartphone: selezioni il destinatario dalla rubrica, digiti l’importo desiderato e il denaro viene inviato istantaneamente.

tinaba

In più grazie all’app puoi anticipare una somma a un contatto, restituire in un click debiti, compensare i crediti con i tuoi amici e monitorare i tuoi movimenti.

Dividere il conto tra amici

Grazie all’app diventa tutto più semplice. Cena tra amici? Al momento del pagamento come ci regoliamo, si sceglie di pagare alla romana oppure ciascuno paga per sé?

Selezionando la funzione Dividi Conto Tinaba calcolerà automaticamente la quota di ciascuno, per rendere più agevole e immediato il pagamento tramite l’App, ma solo negli esercenti convenzionati.

Realizzare i tuoi progetti

Con Tinaba puoi realizzare i tuoi progetti personali, per esempio l’abbonamento a un corso di danza, oppure avviare progetti pubblici, come una raccolta fondi per i bambini in difficoltà o per la cura del verde del tuo quartiere.

tinaba

Ti piacerebbe tornare a vedere come era una volta la tua vecchia scuola? Scrivi ai compagni di classe storici e avviate insieme un progetto per la ristrutturazione! Ti sembra complesso? Invece è facilissimo: basta selezionare la tipologia di progetto, stabilire la durata e l’importo necessario da raggiungere e condividere l’iniziativa con le persone che vorresti coinvolgere nel tuo progetto.

Scoprire una nuova esperienza di acquisto

Sei all’estero? Nessun problema. Puoi pagare ovunque con la carta Tinaba, una prepagata ricaricabile direttamente dall’App, gratuita e senza costi di commissione in tutto il mondo, che riceverai a casa pochi giorni dopo la tua registrazione. Iscriversi a Tinaba è semplicissimo, basta collegarsi all’App Store per utenti iOS o a Google Play Store per gli utenti che usano Android e scaricare l’App gratuitamente. Cosa stai aspettando? Prova subito Tinaba!

Video del giorno