25 Maggio 2015 - 20:23

CEF, Morgan apre l’Eco Festival a Salerno

cef

Riparte, come ogni anno, il CEF, ovvero il Campania Eco Festival, arrivato alla sua quinta edizione

[ads1]

Con la conferenza stampa dello scorso sabato 9 maggio presso Villa De Ruggiero a Nocera Superiore è ufficialmente iniziato il #CEF_15.

“Il Campania ECO Festival (CEF) è un progetto che cresce di anno in anno e che utilizza diversi linguaggi di comunicazione per sensibilizzare i cittadini sulla eco-sostenibilità – ha dichiarato Francesco Innamorato, presidente del CEF – Il concerto, che si svolgerà nell’isola ecologica, è un’occasione di aggregazione e per stimolare il nostro territorio”.

rsz_morgancefI direttori artistici Domenico De Filippis e Peppe Del Sorbo, hanno illustrato il programma della quinta edizione del festival che si terrà come di consueto presso l’Isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore e che vedrà protagoniste le esibizioni di Morgan & Megahertz con il loro “BioElectric Tour”, dei 99 Posse con la tappa salernitana del “Non un passo indietro Tour”, del gruppo partenopeo Shut up Munch e dei Fiori di Cadillac, vincitori del CEF DifferenziaRock Contest 2015, e gli Shut up Munch, da Casa Lavica.

99_posseIl concerto del 30 maggio avrà una speciale anteprima sabato 23: a partire dalle ore 20 nei favolosi giardini del Museo Provinciale di Villa de’ Ruggiero a Nocera si esibiranno, infatti, Shak & Speares, Sabba e gli Incensurabili, Ephimera e gli Urban Strangers, ovvero i quattro migliori artisti campani emergenti.

Per assistere ai concerti del CEF_2015 basterà versare all’entrata dell’isola ecologica un contributo straordinario di almeno 10 euro.

Sabato 23 maggio durante la CEF Preview 2015 sarà possibile versare in anticipo il proprio contributo. Per ogni contributo versato verrà dato un gadget in omaggio.

[ads2]