Celebrity Masterchef, svelato il cast dei vip ai fornelli

celebrity masterchef

Celebrity Masterchef,  in onda su Sky Uno HD la prossima primavera, è il nuovo cooking show che vede cimentarsi ai fornelli vip di fama nazionale

project adv

A contendersi il titolo di Celebrity Masterchef non saranno più cuochi amatoriali, ma celebrity del mondo dello sport, del giornalismo e della musica. I 12 concorrenti hanno in comune la passione per la cucina e il buon cibo.

celebrity masterchef
il cast della prima edizione di Celebrity Masterchef

A mettersi in gioco nella cucina più famosa della televisione italiana, saranno il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz.

I concorrenti dovranno affrontare diverse sfide per dimostrare il loro talento culinario e la loro creatività nella composizione dei piatti, affronteranno sia Mystery Box, Invention Test, il temutissimo Pressure Test ed anche le prove in esterna.

Un team di giudici severi composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, giudicherà i 12 concorrenti per decretare il primo campione del Celebrity Masterchef.

 

Video del giorno