Ultime notizie
Home » Attualità » Citylife, sta per aprire a Milano il nuovissimo centro commerciale in piazza Tre Torri
Citylife

Citylife, sta per aprire a Milano il nuovissimo centro commerciale in piazza Tre Torri

Avrete la possibilità di fare shopping, mangiare in qualche ristorante o guardare un film nel nuovissimo centro commerciale Citylife che aprirà il 30 novembre a Milano in piazza Tre Torri

Pronte per lo shopping del futuro? Non manca molto all’apertura del nuovo centro commerciale Citylife a Milano. Questo ospiterà 100 esercizi commerciali con oltre 7000 dipendenti che riempiranno i tre grattacieli (Allianz, Generali e Curvo di Libeskind).

Il centro commerciale, di 32mila metri quadrati disegnato da Zaha Hadid, si articolerà in tre aree unite tra loro con ognuno una propria funzione. Il primo piano sarà l’area dedicata alla ristorazione caratterizzata da ampi spazi illuminati da luce naturale, con aree relax e lounge.

Ma non solo, all’interno di questi open space ci sarà anche la connessione wi-fi gratuita e dei dispositivi che permetteranno di caricare il nostro device personale.

La seconda area sarà dedicata all’intrattenimento, sarà disponibile infatti il “Citylife Spaziocinema” con sette sale di proiezione per un totale di 1200 posti.

Una terza area sarà, poi, dedicata al benessere e alla salute. Particolare rilievo sarà destinato al Centro Diagnostico Italiano che organizzerà una struttura sanitaria ambulante.Citylife

Un progetto unico

L’idea è quella di creare uno spazio residenziale e commerciale “premium” con ampi parcheggi con un parco “grande due volte quello di Porta Venezia” ha dichiarato Armando Borghi, ad della Citylife.

Conviveranno insieme dipendenti e residenti che andranno a fare la spesa in supermercati gourmet, si faranno coccolare dal parrucchiere e, nel weekend, cinema e ristorante per tutti o passeggiata tra i negozi e le vetrine.

Tra i negozi che sicuramente apriranno in questo nuovo stabile ci sarà California Bakery, That’s Vapore, Cioccolati italiani, Bomaki,Panini Durini, Pie e The Meatball family per quanto riguarda il cibo.

Sul settore abbigliamento tutto resta ancora segreto,così come disposto da Generali, non ci saranno sicuramente grandi marchi m neppure il low cost di Zara o H&M.

Saranno presenti anche grandi spazi esterni, agli orti e al campo pratica di golf ,che rimarrà fino al 2018, si aggiungeranno campi da tennis sul lato Domodossola.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Nappi Nunzia

Nappi Nunzia
Studentessa al secondo anno presso l'università degli studi di Salerno, appassionata fin da piccola alla scrittura e al giornalismo.

Check Also

Rihanna

Rihanna ricevuta all’Eliseo da Emmanuel Macron e dalla sua consorte Brigitte

Dopo i tweet che la cantante delle Barbados Rihanna ha rivolto alle istituzioni per ricevere …