Coachella 2017: tutti i look delle Star al festival californiano!

Coachella 2017

Coachella 2017: ecco tutti i look sfoggiati dalle Star nei due weekend del Festival

project adv

Coachella 2017: anche quest’anno il festival della California attrae cantanti, fashion blogger, influencers e attori da tutto il mondo.

Sicuramente tutti gli outfit stile classico hippie anni ’70 presentati durante il festival saranno d’ispirazione per la prossima estate. Ma quali sono stati i look che hanno spiccato in questi due weekend? Tra i primi posti sfoderano eleganti i loro outfit gli angeli di Victoria’s Secret, con shorts di denim, magliette sfrangiate o top in pizzo, stivali e cappelli a tesa larga.

Regina assoluta, Alessandra Ambrosio, che ha presentato tre look differenti: bobo chic, rock e per ultima giornata l’hippie.

Direttamente dal cast di Pretty Little Liars, Shay Mitchell e Troian Bellisario. Shay che ha variato tra shorts e crop top con stivaletti ispirati ad uno stile hip hop anni 90, pantaloni larghi a vita alta e sandali; mentre una semplice playsuit, ovvero una tuta ad unico pezzo con pantaloncini inferiori, per Troian, abbinato ad un cappello a tesa larga e occhiali a forma di cuore.

Sotto il cielo californiano troviamo anche Selena Gomez, con un vestito retrò: abito lungo blu con foulard abbinato. Niente scarpe col tacco, solo un paio di sneakers bianche.

Il look di Rihanna è di sicuro stato il più stravagante. Stupisce come sempre e quest’anno ha osato con una tuta luccicante e semitrasparente sotto a dei pantaloncini corti e una canottiera.

Non manca l’influencer Chiara Ferragni, che ha puntato sul total white romantico, con una gonna che riporta alla danza classica.

Insomma, il Coachella oltre che un festival della musica è anche un passerella a cielo aperto!

 

 

Video del giorno