Colori d’autunno per un look glamour

moda

I trend moda autunno inverno 2016-2017: le fashion-addicted avranno l’imbarazzo della scelta, potranno riempire i loro armadi di capi stravaganti e originali

project adv

Il look più trendy della stagione, quello che ci farà sentire perfette di giorno, al lavoro ed in ogni occasione, sicuramente sarà quello che strizzerà l’occhio ai colori dell’autunno, declinandoli con tessuti caldi e morbidi allo stesso tempo.

I trend moda autunno inverno 2016-2017

L’avvolgente camicia di granella a scacchi, nei toni del marrone e panna, che renderà il look country chic, spunterà in maniera molto casual dal modaiolo manglioncino di lana color cipria, impreziosito da intrecci geometrici. Un modello vintage che la tinta unita renderà elegante e raffinato ed adatto per diversi outfit.

La gonna rigorosamente a ruota dai colori ruggine e granata. La lunghezza al ginocchio sdrammatizzerà la mise donando un’aria sbarazzina e metropolitana. Questo permetterà di essere raffinata e sensuale allo stesso tempo. I tempi delle mini gonne che non lasciano spazio a nessuna immaginazione sensoriale sono ormai lontani.

La scelta perfetta per le calzature sarà quella che opterà per mocassini maschili color caffè, impreziositi da fragile e pon pon addolciti da una linea leggermente smussata che dona un tocco sportivo e femminile alla scarpa. In pendant non dovrà mancare la sottile cinta in cuoio e la tracollina.

Per il look d’autunno non dovranno mancare il rosso nelle varianti marsala, bordoux o rosso brillante protagonista indiscusso per abitini e gonne. I total look black da abbinare con scintillanti accessori dalle nuance oro e bronzo. Ed infine i colori caldi da abbinare con buon gusto e sobrietà.

image

Video del giorno