Ultime notizie
Home » CurioZON » Coming out dello youtuber Willwoosh nel suo canale YouTube
Willwoosh

Coming out dello youtuber Willwoosh nel suo canale YouTube

Willwoosh a poche ore dall’inizio della trasmissione Pechino Express a cui parteciperà nelle vesti concorrente, decide di fare coming out in un video caricato sul suo canale

1:14: questo è il tempo che Guglielmo Scilla in arte ”Willwoosh” ha impiegato per il suo coming out.

Siamo abituati a vederlo ridere, scherzare, interpretare vari ruoli nei suoi video ma mai avevamo visto un Willwoosh così imbarazzato davanti la telecamera.

A poche ore dall’inizio della nuova stagione di Pechino Express in cui lui, assieme ad Alice Venturi, è uno dei protagonisti, Guglielmo ha deciso di ”confessare” a tutti i suoi follower di essere gay.

Non ha utilizzato il solito metodo delle star, con discorsi lunghi e pieni di sentimento su quanto è bello amare e quanto l’amore per una persona dello stesso sesso sia uguale a quello tra due persone del sesso opposto…no. Willwoosh ha deciso di farci sorridere anche mentre confessava la cosa più difficile della sua vita.

Con le guance rosse e il volto teso lo Youtuber tra il ”caldo” e i ”marsupi”,   in maniera veloce e frettolosa ,ci elenca cosa gli piace e cosa non e tra i non ci sono anche le donne. I suoi fan sdrammatizzano prendendo in giro il fatto che non ama Charizard (dai Guglielmo, come fa a non piacerti Charizard?) e non accennano alla sua tanto sudata confessione, segno che ormai non ci si scandalizza più per notizie del genere.

Willwoosh noi ti amiamo lo stesso, qualsiasi cosa ti renda felice. L’amore è sempre bello, qualsiasi forma esso abbia.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Annamaria Postiglione

Annamaria Postiglione

Check Also

gaming

Perché il gaming online attrae sempre di più gli Italiani?

Gaming online, sfidare la dea bendata seduti comodamente nella poltrona di casa è ormai un …