Ultime notizie
Home » Rubriche » Fashion ZON » Costumi da bagno Estate 2017. Le tendenze glamour
Estate 2017

Costumi da bagno Estate 2017. Le tendenze glamour

Estate 2017: Bikini o interi, ecco i costumi da bagno di tendenza

Estate 2017. Le tendenze di quest’anno si ispirano al passato, con ritocchi vintage nelle fantasia e nel design.

Bikini o interi, i costumi di quest’estate puntano al comfort. I nuovi modelli bikini appaiono più coprenti, in crochet o in pizzo sangallo. Ricchi di dettagli, vengono abbelliti da giochi di contrasto e cuciture in vista. E’ molto importante scegliere costumi che meglio si adattino al proprio fisico ed alle proprie esigenze: si può scegliere, ad esempio, il modello in Lycra se volete che si asciughino presto. I colori richiamo quelli del mare, ma anche trame multi-color, con elementi decorativi come i laccetti.

Spiccano poi modelli a due pezzi stile sporty con crop top che garantiscono massima comodità. Dai colori pastelli con bordi a contrasto scuri, continua ad essere riproposto anche nei colori silver ed oro.

Must have di quest’estate 2017 è il costume intero. Con cerniere e dettagli metallici che li rendono super accessoriati, si punta a colori sgargianti, quali: rosso, corallo, blu elettrico o i classici neri e bianchi. Tra le fantasie tornano i motivi floreali e tropicali.

Ma, la vera tendenza oltre i nuovi costumi da bagno, sono i copricostume e gli accessori denim. Si suggerisce, infatti, per completare il look da spiaggia, di indossare lunghi parei o caftani colorati, da abbinare a cappelli di paglia (stile Panama) per proteggersi dal sole. Di paglia sono anche le borse da mare, facilmente sostituibili con zainetti in tessuto.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Francesca Petraglia

Francesca Petraglia
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 23 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni sono spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Check Also

italbasket

ItalBasket: la nazionale di Messina comincia a prendere forma

L’ItalBasket di Messina comincia a prendere sempre più forma. Ecco i possibili 12 che affronteranno …