Costumi da bagno Estate 2017. Le tendenze glamour

Estate 2017

Estate 2017: Bikini o interi, ecco i costumi da bagno di tendenza

project adv

Estate 2017. Le tendenze di quest’anno si ispirano al passato, con ritocchi vintage nelle fantasia e nel design.

Bikini o interi, i costumi di quest’estate puntano al comfort. I nuovi modelli bikini appaiono più coprenti, in crochet o in pizzo sangallo. Ricchi di dettagli, vengono abbelliti da giochi di contrasto e cuciture in vista. E’ molto importante scegliere costumi che meglio si adattino al proprio fisico ed alle proprie esigenze: si può scegliere, ad esempio, il modello in Lycra se volete che si asciughino presto. I colori richiamo quelli del mare, ma anche trame multi-color, con elementi decorativi come i laccetti.

Spiccano poi modelli a due pezzi stile sporty con crop top che garantiscono massima comodità. Dai colori pastelli con bordi a contrasto scuri, continua ad essere riproposto anche nei colori silver ed oro.

Must have di quest’estate 2017 è il costume intero. Con cerniere e dettagli metallici che li rendono super accessoriati, si punta a colori sgargianti, quali: rosso, corallo, blu elettrico o i classici neri e bianchi. Tra le fantasie tornano i motivi floreali e tropicali.

Ma, la vera tendenza oltre i nuovi costumi da bagno, sono i copricostume e gli accessori denim. Si suggerisce, infatti, per completare il look da spiaggia, di indossare lunghi parei o caftani colorati, da abbinare a cappelli di paglia (stile Panama) per proteggersi dal sole. Di paglia sono anche le borse da mare, facilmente sostituibili con zainetti in tessuto.

Video del giorno