Home » CurioZON » Daniela Martani e l’utilizzo di Facebook a sua insaputa
Daniela Martani

Daniela Martani e l’utilizzo di Facebook a sua insaputa

L’ex concorrente del GF Daniela Martani ha chiesto un risarcimento danni agli utenti che la insultarono dopo un post su Facebook che si riferiva al terremoto di Amatrice

Daniela Martani entra nel ristretto ed esclusivo club “A mia insaputa”, un’elite di uomini e donne che sostiene, con estrema convinzione per giunta, di aver subìto un danno di qualche genere perchè qualcuno, dall’esterno, agiva all’insaputa dell’interessato. Ne hanno fatto parte illustri personaggi come Renzo Bossi e Claudio Scajola, e adesso tocca alla ex concorrente del GF, che ha visto violare il proprio account Facebook, dal quale sarebbero partiti alcuni commenti postati, appunto, a sua insaputa.

Daniela Martani ha citato i 21 utenti Facebook che, all’indomani del terremoto del 24 agosto, l’avevano insultata pesantemente rispondendo ad un suo commento in merito alla città di Amatrice. La Martani, vegana convinta, aveva commentato la notizia del terremoto chiedendo se la famosa pasta all’amatriciana fosse stata inventata nella cittadina del reatino. Alla risposta affermativa degli utenti la ragazza, o chi per lei, aveva risposto che la disgrazia capitata alla cittadina era merito del karma, che si era accanito contro una città perchè aveva inventato una ricetta a base di carne.

Il risarcimento

L’ammontare del risarcimento è pari a 596000 euro, 28mila euro a testa, per un totale di 21 utenti provenienti da Foggia, Foligno, Vigevano, Brescia, Roma, Verona, Bari, Rieti, Viareggio e Imola. Per giustificare quanto apparso sui social Daniela Martani aveva spiegato che qualcuno aveva utilizzato l’account Facebook a sua insaputa, e che il post, in aggiunta gli insulti subìti, avevano causato un danno d’immagine tale da non consentirle di lavorare più come faceva prima.

Le 21 persone citate dovranno comparire in aula il prossimo 16 novembre.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Emanuela Dente
Tatuata, milanista. Orgogliosa di condividere la mia vita con quattro meravigliosi esseri: Panchino e Pepita, i cani più dolci e intelligenti del mondo, e i piccoli Mila e Knut, gli ultimi due cuccioli arrivati da poco in famiglia, iperattivi ma irresistibili. Lascerei il giornalismo e Zon solo nel momento in cui riuscissi a comprare una Subaru Impreza, perchè con lei poi inizierei a scorrazzare senza meta per l'Europa.

Check Also

rodotà

È morto a 84 anni Stefano Rodotà, il giurista che lottava per i diritti dei cittadini

Ci ha lasciati all’età di 84 anni uno dei maggiori rappresentanti della politica italiana, candidato …