7 Febbraio 2017 - 12:02

Daniele Sebastiani lascerà il Pescara Calcio

Daniele Sebastiani

Dopo le minacce si è passati ai fatti. E’ shock a Pescara per l’incendio di due delle autovetture di proprietà del Presidente Daniele Sebastiani. Gli inquirenti stanno esaminando le telecamere di sicurezza della sua abitazione per cercare di identificare i colpevoli

[ads1]

Quando il calcio diventa un pretesto per dar sfogo ai peggiori istinti delle persone, si finisce per compiere azioni deplorevoli e prive di senso. La mancanza di risultati in campionato della propria squadra del cuore, evidentemente, è stata sufficiente ad un gruppo di ignoti che nella notte hanno deciso di punire il Presidente del Pescara Calcio, Daniele Sebastiani, dando alle fiamme due delle auto di sua proprietà.

Intorno alle 3:30 della notte, una Smart e un suv sono state date alle fiamme nel cortile dell’abitazione di Daniele Sebastiani, in Viale della Riviera. La natura dolosa di questo atto è evidente, anche perchè arriva dopo una serie di minacce che il Presidente aveva subito negli ultimi tempi, proprio a causa dei pessimi risultati del club.

Ma la notte scorsa si è passati dalle parole ai fatti, e il 6 a 2 contro la Lazio si è trasformato nella classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Daniele Sebastiani si è detto profondamente scosso da quanto sta accadendo, e ha già annunciato che alla fine dell’anno lascerà il Pescara Calcio. Gli inquirenti nelle prossime ore esamineranno i filmati delle telecamere di sorveglianza dell’abitazione per cercare di identificare i colpevoli.

[ads2]