Annunciate le date del “DAMN Tour” Europe di Kendrick Lamar

damn tour

Annunciate le date del Damn Tour del rapper di Compton, non c’è l’Italia, ma il calendario è in continuo aggiornamento

project adv

Il “DAMN Tour”, figlio dell’album omonimo pubblicato il 14 aprile scorso, arriva in Europa. Finalmente Kendrick Lamar, con il suo entourage ha annunciato sul suo profilo instagram le date del tour Europeo che toccherà diverse città del vecchio continente. Si parte il 7 Febbraio a Dublino poi Birmingham, Manchester, Glasgow e due date a Londra.

Terminato il giro in UK, il DAMN Tour continuerà in Germania a partire dal 15 Febbraio a Francoforte e Colonia, per proseguire ad Amsterdam, Parigi, Anversa, Copenhagen, Oslo, Stoccolma e Berlino per concludere la grande serie di concerti il 5 marzo.

Purtroppo per i fan italiani non ci sono date programmate nel Bel Paese e dovranno aspettare l’aggiornamento delle date del tour, poiché, in questi casi, e soprattutto nei tour europei delle grandi star della musica internazionale, i booking possono variare in base anche alle richieste e “voglie” degli artisti. Una curiosità sulle difficoltà a “bookare” Kendrick Lamar la puoi trovare qui.

Per farvi un’idea sul modo in cui K-dot “mangia” letteralmente il palco, basta vedere la sua perfomance d’apertura agli scorsi VMAs.

 

 

Video del giorno