12 Settembre 2017 - 09:59

Detto Fatto, Serena Rossi conduce al posto della Balivo

Serena Rossi

Esordio per Serena Rossi alla conduzione di Detto Fatto su Rai2 che prenderà il posto di Caterina Balivo, ma solo temporaneamente

[ads1]

Andata in onda, oggi, la prima puntata dopo la pausa estiva di Detto Fatto, ormai consolidato programma di intrattenimento di Rai2, arrivato alla sua sesta stagione. Puntata che ha segnato l’esordio come conduttrice di Serena Rossi.

L’attrice napoletana, infatti, sostituirà la padrona di casa e neo-mamma Caterina Balivo nella conduzione del programma. Sostituzione però temporanea: dal 2 ottobre, infatti, la Balivo riprenderà la conduzione di Detto Fatto, dopo essersi presa cura della sua secondogenita.

“Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura, esordisce Serena Rossi e assicura: “Porterò me stessa e la mia personalità. Sono sicura che mi divertirò tantissimo.”

Caterina Balivo, d’altro canto, ci tiene a salutare il suo pubblico attraverso una videochiamata, tra gli applausi e gli auguri della Rossi. uest’ultima, mai impacciata e assolutamente a suo agio nella conduzione, sembra dunque aver superato la dura prova del debutto, grazie alla sua simpatia ed energia.

Ad aiutarla è però anche il clima del programma stesso, leggero, dinamico, spensierato e ricco di tutorial da cui prendere spunto. Un programma dal contenuto misto, che riesce a mescolare svariate passioni degli italiani e a rivolgersi a un vasto pubblico di ogni età e genere.

A stuzzicare la nuova conduttrice ci pensa Giovanni Ciacci, che ha deciso di avere accanto a sé un telefono con collegamento diretto con la Balivo: giusto per ricordarci “chi è che comanda”.

 

[ads2]