Ultime notizie
Home » Attualità » Dj Fabo avrà il suo funerale, a dare la notizia la compagna Valeria Imbrogno
Dj Fabo

Dj Fabo avrà il suo funerale, a dare la notizia la compagna Valeria Imbrogno

La curia ha dato l’assenso, Dj Fabo avrà il suo funerale. La notizia arriva direttamente dal profilo Facebook di Valeria Imbrogno, la compagna di una vita

Dieci anni dopo aver chiuso le porte a Piergiorgio Welby, la curia milanese ha ritrovato il buon senso perduto e ha dato l’ok per i funerali di Dj Fabo. A dare la notizia è stata la fidanzata di Fabiano, Valeria Imbrogno, che con un post su Facebook ha fornito i dettagli della cerimonia “Per chi volesse salutare Fabo, la cerimonia sarà venerdì 10 alle ore 19 nella parrocchia di Sant’Ildefonso, piazzale Damiano Chiesa 7, a Milano”.

Dalla Curia arrivano alcune precisazioni. Non si tratterà di una cerimonia ma di un suffragio, celebrato ad una settimana dalla morte da don Antonio Suighi, amico di famiglia, che dietro richiesta della madre di Dj Fabo ha voluto questo momento di raccoglimento a beneficio di parenti, amici e di quanti volevano bene a Fabiano.

Don Davide Milani, portavoce dell’arcivescovo Angelo Scola, ha spiegato le motivazioni della Curia “Abbiamo acconsentito al desiderio della mamma di aver in chiesa una occasione di preghiera per partecipare al momento di prova di questa famiglia, come spesso succede per i nostri fedeli”.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Check Also

italbasket

ItalBasket: la nazionale di Messina comincia a prendere forma

L’ItalBasket di Messina comincia a prendere sempre più forma. Ecco i possibili 12 che affronteranno …