24 Aprile 2016 - 20:23

Doctor Who svelata l’identità della nuova companion

Bill e Il Dottore

Doctor Who svelata l’identità della nuova companion: dopo Clara Oswald arriva Bill

[ads1]Doctor Who ha una nuova compagna. La BBC ha messo a segno un altro colpo a sorpresa, tanto per non smentirsi, e lasciare per l’ennesima volta i fans a bocca aperta. Non ce ne vogliano i tifosi della Premier League, ma durante la semifinale di Coppa d’Inghilterra i tifosi erano in fibrillazione più per l’attesa dell’intervallo che per il risultato finale. La diabolica prima rete inglese ha scelto infatti l’intervallo della partita traduzione Everton e Manchester United per dare uno degli annunci piú attesi della stagione:il nome dell’attesissima nuova companion del piú Campos Dottore della tv, Doctor Who.

Dopo la morte di Clara Oswald, companion dell’Undicesima e della Dodicesima rigenerazione dell’alieno che viaggio del tempo e nello spazio, ecco che arriva Bill, al secolo Pearl Mackie. Classe 1988, londinese di Brixton, era una misconosciuta attrice fino all’annuncio di ieri, ma siamo certification che saprà entrare del cuore del pubblico con la prontezza di riflessi e la sua ironia, come mostra il video di presentazione diffuso della Bbc.

I fan dovranno attendere lo speciale di natale, peró, per vederla in azione, perchè la produzione ha già fatto sapere che nel il 2016, anno delle olimpiadi, non vedrà la luce la decima stagione. Siamo certi che la scelta di questa giovane attrice non è stata casuale e non vediamo l’ora di vederla in compagnia di Peter Capaldi.

In bocca al lupo a Pearl Mackie.

[ads2]