25 Maggio 2016 - 23:46

Dov’è Mario?, la nuova serie TV di Sky Atlantic

dov'è mario

A partire da questa sera alle 21:10 andrà in onda su Sky Atlantic una nuova serie tv creata da Corrado Guzzanti: “Dov’è Mario?”

[ads1]

Questa sera su Sky Atlantic andrà in onda il primo episodio della nuova serie tv creata da Corrado Guzzanti: “Dov’è Mario?” e sarà possibile vederlo anche online sul sito.

La serie è composta da 4 episodi che narrano la doppia vita di Mario Bambea, un brillante intellettuale che dopo un incidente diventa anche un comico. Si alternano quindi due stili di vita completamente opposti tra loro.

Dov’è Mario?” è stata prodotta da Wildside, diretta da Edoardo Gabriellini e  scritta da Corrado Guzzanti insieme a Mattia Torre.

L’ultimo lavoro di Guzzanti si presenta davvero particolare, con una rielaborazione tutta all’italiana del classico romanzo scritto da Robert Louis StevensonLo strano caso del Dr. Jekyll e del signor Hyde“.

Il protagonista, Mario Bambea, alla fine della serie scoprirà se stesso o forse semplicemente si ritroverà. Meglio ancora dire che scoprirà qualcosa del suo essere che era rimasto bloccato per anni nel suo io più profondo e che finalmente è riuscito ad emergere.

[ads2]