Home » ZON Magazine » ZON Music » Ed Sheeran, il Divide Tour partirà a marzo dall’Italia
ed sheeran

Ed Sheeran, il Divide Tour partirà a marzo dall’Italia

Il cantautore britannico Ed Sheeran ha annunciato le date della sua tournée mondiale: partirà il 17 marzo proprio dall’Italia

Ed Sheeran è tornato. Un anno di pausa è bastato al cantautore britannico per ricaricarsi. I suoi due nuovi singoli Castle On the Hill e Shape Of You stanno spopolando nelle radio di tutto il mondo conquistando le più importanti classifiche internazionali (si è piazzato ai primi posti in 118 paesi). Un ragazzo da record che recentemente ha conquistato la number 1 performer della classifica Billiboard 100 con Shape Of You. Inoltre il video di Castle On the Hill ha superato i 10 milioni di visualizzazioni su YoutubeShape Of You sulla piattaforma Spotify ha ottenuto il maggior numero di streaming in una settimana e in un giorno.

Un successo dopo l’altro e non è finita qui: Ed Sheeran ha dichiarato infatti di non aspettarsi un successo così grande per i pezzi rilasciati fin ora, poiché non sono i migliori dell’album.

ed sheeran

Non ci resta che aspettare il 3 marzo 2017 quando ÷ (divide), il terzo album in studio dell’artista britannico verrà rilasciato e, siamo sicuri, farà letteralmente impazzire i fan. Il titolo dell’album prosegue la strada dei simboli matematici intrapresa nel 2011 con + (plus) album di debutto e x (multiply) nel 2014.

Intanto l’artista si sta preparando per il prossimo tour. Ieri sono state annunciate le date: Ed Sheeran partirà proprio dall’Italia.  Il 17 Marzo sarà a Torino al Pala Alpitour per l’unica data italiana della sua tournée mondiale. I biglietti del concerto saranno in vendita a partire da giovedì 2 febbraio dalle ore 11.00 su Ticketone.it.

Il Divide Tour proseguirà poi in Europa e in Sud America fino a giugno. Da notare come un artista del calibro di Ed Sheeran che nel luglio 2015 ha registrato 3 date sold out nel prestigioso Wembley Stadium di Londra, abbia scelto solo arene e palasport per il nuovo tour. L’intento è quello di ricreare un’atmosfera più intima dove la voce del cantante accompagnato dalla sua chitarra, regali un viaggio di emozioni indimenticabile.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Elena Russo

Elena Russo
Studentessa di Lettere Moderne, amante della scrittura e instancabile sostenitrice dei diritti umani. Provo a cambiare questo mondo attraverso la bellezza di uno scatto da una nave in tempesta.

Check Also

manchester

Manchester, attentato al concerto di Ariana Grande. Forse matrice jihadista

Il concerto di Ariana Grande, a Manchester, è diventato teatro dell’ennesimo attentato terroristico che ha …