Emmy Awards 2017, i look più belli del red carpet

Emmy Awards

Tutti gli abiti più belli della 69esima edizione della cerimonia dei Primetime Emmy Awards, l’evento che celebra i migliori programmi televisivi e serie tv

project adv

Si è tenuta ai Microsoft Theatre di Hollywood, a Los Angeles, la 69esima cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Awards, che premia i migliori programmi televisivi “per la prima serata” (scopri qui tutti i vincitori). A catturare l’attenzione del pubblico, non solo l’assegnazione dei premi, ma anche i look dei vip sul red carpet.

Tra i look più sorprendenti, troviamo sicuramente Nicole Kidman, con un abito Calvin Klein by Appointment, color rosso, vertiginoso scollo a V e gonna ampia. Red carpet calcato anche da Zoe Kravitz, con un abito spettacolare, decorato interamente con piume multicolor e firmato Dior Haute Couture. La giovanissima Millie Bobbie Brown, star di Stranger Things, è invece giunta sul tappeto rosso con un vestito che richiama il tutù da danza: una maxi gonna in tulle. A colpire sono anche i colori vivaci, come il fucsia indossato da Jane Fonda.

Acconciature vaporose, con il ritorno della frangia sbarazzina e delle code di cavallo. Il trucco nude è il prediletto, anche se sulle labbra inizia ad imporsi già il colore autunnale.

Video del giorno