Ultime notizie
Home » Rubriche » Fashion ZON » Estate 2017, il grande ritorno degli anni 80
anni 80

Estate 2017, il grande ritorno degli anni 80

Ritorna, per quest’estate 2017, la grande moda degli anni 80: gli anni della moda esagerata, sia nei colori che nello stile

La moda degli anni 80 fa il suo grande ritorno in quest’estate 2017. Vestiti oversize e gonne in tessuto aderentissime, o ancora, gonne a ruota con abbinate scarpe da ginnastica: uno stile casual, comodo, ma al tempo stesso ricercato. Fanno ritorno gli ampi e lunghi abiti o, al contrario, vestiti attillati con grandi spalline.

Il look giorno è formato perlopiù, da capi morbidi, e abiti di taglia grande con una preferenza per le stampe a righe; mentre, la sera, è il gusto rock a far da padrone, con tessuti metal e gonne ampie a ruota.

Anni 80 che non sono mai passati di moda, e che anzi, sono in continua evoluzione, con capi reinterpretati: stile comodo per il giorno, ricercato e rock per la sera, con aggiunta di accessori e dettagli. Dalle spalline giganti alle tute slim, dai colori laminati e metallici, è la moda delle stravaganze e dei look eccentrici, basti pensare a Madonna per qualche ispirazione.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Francesca Petraglia

Francesca Petraglia
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 23 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni sono spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Check Also

La fine di Agosto porta con sé i controlli stradali sulla velocità

La fine di Agosto porta con sé i controlli stradali sulla velocità

Dal 21 al 27 agosto sono previsti controlli stradali speciali sulla velocità degli automobilisti sull’A1 …