Estate 2017, il grande ritorno degli anni 80

anni 80

Ritorna, per quest’estate 2017, la grande moda degli anni 80: gli anni della moda esagerata, sia nei colori che nello stile

project adv

La moda degli anni 80 fa il suo grande ritorno in quest’estate 2017. Vestiti oversize e gonne in tessuto aderentissime, o ancora, gonne a ruota con abbinate scarpe da ginnastica: uno stile casual, comodo, ma al tempo stesso ricercato. Fanno ritorno gli ampi e lunghi abiti o, al contrario, vestiti attillati con grandi spalline.

Il look giorno è formato perlopiù, da capi morbidi, e abiti di taglia grande con una preferenza per le stampe a righe; mentre, la sera, è il gusto rock a far da padrone, con tessuti metal e gonne ampie a ruota.

Anni 80 che non sono mai passati di moda, e che anzi, sono in continua evoluzione, con capi reinterpretati: stile comodo per il giorno, ricercato e rock per la sera, con aggiunta di accessori e dettagli. Dalle spalline giganti alle tute slim, dai colori laminati e metallici, è la moda delle stravaganze e dei look eccentrici, basti pensare a Madonna per qualche ispirazione.

Video del giorno