21 Febbraio 2017 - 16:16

Eucaristia in comode cialde

eucaristia

Se siete in astinenza da sacramenti e la vostra chiesa di fiducia è chiusa, non c’è problema. Su internet l’eucaristia si vende comodamente in cialde monodose, da portare sempre con sé

[ads1]

Sulla falsa riga di James Bond che si autodefibrillava direttamente nella sua Aston Martin nel film “007 – Casino Royale”, così i geniali inventori dell’eucaristia take – away avranno pensato all’esigenza di ogni cattolico praticante di autocomunicarsi quando e dove ne sente il bisogno.

In caso di chiesa inagibile, parroco irreperibile oppure coda di fedeli al momento della comunione, l’eucaristia take – away è la soluzione per voi. In vendita su Amazon Usa, questa cialda comprende il vino e l’ostia, che possono essere assunti sollevando la comoda linguetta di plastica che sigilla la “freschezza” del prodotto.

L’unica falla di questo piano apparentemente perfetto sta nel fatto che l’eucaristia è un sacramento che necessita della consacrazione del sacerdote per essere somministrata. Va bene che oggi c’è la tendenza a sentirsi dio, ma così stiamo davvero degenerando!

[ads2]