19 Maggio 2016 - 18:45

Fedez – Salvini, l’ennesimo scontro massmediatico

Fedez continua la sua crociata social-rap contro il leader della Lega. Nel nuovo videoclip Vorrei ma non Posto il rapper ostenta un bel dito medio di corredo al fraseggio su Salvini, che prontamente gli risponde su Facebook

[ads1]

Un nuovo capitolo nella saga Fedez – Salvini: polemiche volute, ricercate a suon di rap e a caccia di followers, e forse in fondo anche per ideologia.

Motivo del contendere, questa volta, è la nuova canzone di Fedez & J-Ax, Vorrei ma non posto. La canzone promossa a colonna sonora del nuovo cliccatissimo spot Algida, e per questo diventata l’ennesimo tormentone dell’estate, è il terreno eletto a nuovo scontro social tra Fedez e Matteo Salvini.

Fedez – Salvini, l’ennesimo scontro medialeE nel video, mentre rappa “Salvini sul suo blog ha scritto un post, dice che se il mattino ha l’oro in bocca si tratta di un Rom”, Fedez mette in mostra il dito medio proprio nel pronunciare il nome del leader del Carroccio.

E la battaglia così annunciata, ora minaccia di essere combattuta a colpi di coni gelato. Infatti dalla sua pagina Facebook, Salvini prontamente e minacciosamente tuona: “Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l’estate del cornetto Algida (marchio della multinazionale Unilever). Bella! Io quest’estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori italiani!”.

Dopo la scontata valanga di commenti e l’ilarità che il post ha generato, arriva la risposta dello stesso Fedez, che ironicamente ha twittato: “Avvisate subito il New York Times! Salvini asserisce che mangerà solo gelati Sammontana. Dichiarazioni forti!”.

[ads2]