Ultime notizie
Home » Rubriche » Fashion ZON » Fenicotteri ed unicorni gonfiabili: la flamingo-mania
Fenicotteri

Fenicotteri ed unicorni gonfiabili: la flamingo-mania

Impazza la moda di portare in spiaggia ed in piscina, gonfiabili dalle forme di unicorni e fenicotteri. Scoppia la flamingo-mania

Fenicotteri, cigni, fette di pizza, ciambelle ed unicorni gonfiabili, una vera e propria passione, se non tormentone, dell’estate 2017. Basta fare un giro sui vari social network per capire che questi tanto amati salvagenti rosa shocking e coloratissimi, sono diventati must-have di quest’estate. Dai vip alle teenagers, tutti amano farsi fotografare, a volte in pose anche alquanto scomode, ma d’effetto.

Una vera e propria ossessione, che non si limita alla spiaggia, ma approda anche nelle case e nell’abbigliamento: fenicotteri stilizzati e palme su cuscini rivestiti, top ed abiti stampati. O ancora scarpe, borse, teli da mare, parei e bikini coloratissimi, da abbinare ad infradito, rigorosamente a tema pennuto. Insomma, è la flamingo-mania a far da padrona quest’estate.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Francesca Petraglia

Francesca Petraglia
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 23 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni sono spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Check Also

La fine di Agosto porta con sé i controlli stradali sulla velocità

La fine di Agosto porta con sé i controlli stradali sulla velocità

Dal 21 al 27 agosto sono previsti controlli stradali speciali sulla velocità degli automobilisti sull’A1 …