Ultime notizie
Home » Attualità » Festa dell’Europa, l’iniziativa che coinvolge tutti gli Atenei della Regione Campania
festa dell'europa

Festa dell’Europa, l’iniziativa che coinvolge tutti gli Atenei della Regione Campania

Si celebra domani, 18 maggio, la Festa dell’Europa, l’iniziativa che coinvolge gli studenti di tutti gli Atenei della Campania, che potranno esprimere attraverso una foto la propria idea di Europa

Domani 18 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, in tutti gli Atenei della Regione Campania, gli studenti universitari parteciperanno alla Festa dell’Europa attraverso un contest fotografico. Tutti gli studenti potranno partecipare al contest caricando una propria foto su Facebook che rappresenti per la propria idea di Europa con l’hashtag, #phEU.
L’iniziativa è organizzata dal “La Confederazione”, la più grande organizzazione studentesca della Regione, con il patrocinio del Forum Regionale dei Giovani della Regione Campania.
Le 10 fotografie più votate, assieme a quelle giudicate più coerenti con il tema trattato, daranno vita ad una mostra fotografica itinerante in tutti gli Atenei campani che si terrà nel prossimo autunno. Tra i dieci scatti più belli, verranno scelti i tre vincitori che si aggiudicheranno una visita guidata al Parlamento Europeo.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Emanuela Dente
Tatuata, milanista. Orgogliosa di condividere la mia vita con quattro meravigliosi esseri: Panchino e Pepita, i cani più dolci e intelligenti del mondo, e i piccoli Mila e Knut, gli ultimi due cuccioli arrivati da poco in famiglia, iperattivi ma irresistibili. Lascerei il giornalismo e Zon solo nel momento in cui riuscissi a comprare una Subaru Impreza, perchè con lei poi inizierei a scorrazzare senza meta per l'Europa.

Check Also

parmigiana di melanzane

Parmigiana di melanzane, il sapore del Mediterraneo

Da servire come secondo piatto o come antipasto, buona calda o fredda, la parmigiana di …