Ultime notizie
Home » Attualità » La fine di Agosto porta con sé i controlli stradali sulla velocità
La fine di Agosto porta con sé i controlli stradali sulla velocità

La fine di Agosto porta con sé i controlli stradali sulla velocità

Dal 21 al 27 agosto sono previsti controlli stradali speciali sulla velocità degli automobilisti sull’A1 Milano/Napoli, l’A3 Napoli/Salerno, l’A2 del Mediterraneo e sull’A30 Caserta/Salerno

Dal 21 al 27 agosto in autostrada sono stati predisposti, dal distretto della Polizia Stradale della Campania e del Molise, una serie di controlli stradali sulla velocità, anche in previsione degli ultimi controesodi estivi e dei cantieri previsti per il periodo.

La fine di Agosto porta con sé i controlli stradali sulla velocitàIl servizio si è reso necessario, vista la “constatata tendenza all’aumento del fenomeno infortunistico in ambito autostradale, soprattutto in prossimità dei cantieri di lavoro, che sussistono su alcune fra le arterie a più alta intensità di traffico”.

La comunicazione continua con la seguente nota: “Pertanto questa Direzione predisporrà dal 21 al 27 agosto 2017, servizi mirati al controllo della velocità con l’impiego di apparecchiature speciali e l’utilizzo di veicoli d’istituto al fine di garantire la massima sicurezza della circolazione”.

Le autostrade interessate dai controlli saranno: A1 Milano/Napoli, A3 Napoli/Salerno, A2 – autostrada del Mediterraneo (ex A3 Salerno/Reggio Calabria), A30 Caserta/Salerno.
A conclusione della comunicazione si legge: “L’utenza sarà informata preventivamente dell’attivazione dei servizi mediante i pannelli luminosi a messaggio variabile, che indicheranno espressamente l’attività di controllo”.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Check Also

five foot two

Stefani Germanotta e la sua verità in Gaga: Five Foot Two

È da pochi giorni uscito il documentario incentrato sulla vita della cantautrice statunitense Lady Gaga: …