2 Giugno 2016 - 23:59

Flight 616, dalla Nuova Zelanda a Hong Kong

Flight 616

Flight 616: dalla Nuova Zelanda a Hong Cong; con una nuova passeggera che diventa il terzo incomodo per Julian e Ginevra

[ads1]

Dopo l’arrivo ad Hong Kong già le si vedono le prime scintille tra i passeggeri…e che scintille! Gli autori di Flight 616 hanno deciso di creare scompiglio nel gruppo, introducendo un elemento di disturbo. Si tratta di una nuova passeggera, la 24enne Emiliana, che ha avuto il compito di fare da terzo incomodo in una delle coppie, da lei stessa scelta.

La bella brunetta ha scelto Ginevra e Julian, suscitando la reazione entusiasta di lui, con la prospettiva di avere due belle ragazze a disposizione, ma scontentando lei, che si è lasciata sfuggire qualche lacrima di nervosismo, nel timore di perdere il suo compagno con cui, forse, è nato qualcosa di importante. Anche perchè sarà poi Julian a decidere chi porterà con se tra le due, mentre l’altra verrà eliminata e lascerà il gioco e il potenziale amore di Julian.

Le passeggere protagoniste delle prime due prove

La prima prova consisteva nel recitare in uno spot per un liquore locale, il tutto in costume tradizionale cinese e soprattutto in un perfetto e convincente cantonese. Le due nuove rivali, Ginevra ed Emiliana hanno dovuto in questo caso appianare le iniziali divergenze e fare squadra, essendo state messe insieme in questa prova. Alla fine la loro determinazione ha prevalso e sono state proprio loro a vincere la prova. Pace fatta..almeno per poco. Sempre le ragazze protagoniste della seconda prova, che è come di consueto la ricerca della “guest house” della città ospitante, mentre i ragazzi sono impegnati nello shopping. La loro prova voleva che acquistassero ognuno un regalo per la propria compagna. Naturalmente ognuno, oltre a pensare alle caratteristiche della propria ragazza, ha pensato anche a se, come Julian che ha acquistato un regalo esplicito:lingerie per entrambe le due “contendenti”.

 Neanche a dirlo, un lungo intermezzo delle puntate di flight 616 è incentrato sull’amore, e sul potenziale successo delle coppie nella vita reale. Si innamoreranno davvero? E’ solo strategia? Fin ora la linea sottile che separa la solidarietà ai fini del gioco dalla realtà di un amore vero è ancora confusa, in nessuna delle coppie si è ancora palesato effettivamente l’amore che sta alla base di Flight 616. Ma il gruppo sembra affiatato, e le coppie superano anche la terza prova proprio grazie alla forza della coppia. La terza prova consiste nel ricomporre la valigia attraverso rocambolesche vicissitudini, che hanno portato alla vittoria, alla fine, della coppia Federico/Celeste, che però scoppia perchè lei utilizza la priority, che lo stesso Federico le ha ceduto per continuare il viaggio senza il suo compagno. Alla fine lei esce allo scoperto e tira fuori tutto quello che di Federico non le è andato giù fin ora, rivelando la sua predilezione per Yuri. Automaticamente, quindi, Celeste porta con se il suo nuovo compagno verso la fine del viaggio, avendo avuto in premio per la prova vinta i biglietti per il prossimo viaggio.

Yuri incassa e torna a fare coppia, questa volta con la ex xompagna di Yuri, Tania, mentre ai perdenti Davide e Andressa è toccato il loser camp. Dopo l’ultima decisiva prova, vinta da Davide e Andressa, Alessandra e Andrea lasciano il gioco ma soprattutto Julian fa la sua scelta. Via la nuova arrivata Emiliana, sarà Ginevra a proseguire il viaggio con lui. Prossima tappa nella vecchia Europa: Madrid [ads2]