Flower Boy, il nuovo album di Tyler, The Creator

Tyler

L’annuncio è arrivato direttamente dalla sua etichetta, la Odd Future Records, per il rapper Losangelino Tyler, The Creator è il sesto album in carriera. Schoolboy Q, Pharell e Frank Ocean tra i feat più importanti

project adv

Tyler, The Creator ritorna dopo due anni di inattività con un album che ha già ricevuto numerose critiche positive nonostante sia online solo da poche ore. Flower Boy, questo il titolo dell’album la cui copertina raffigura il giovane rapper , originario di Los Angeles, di fronte ad un campo di margherite circondato da api. Lo stesso Tyler ha disegnato una delle due copertine insieme all’artista Eric White, che si è definito entusiasta di coniugare due arti totalmente diverse in un’unica bozza di disegno.

Il 6 Luglio la Columbia Records aveva rilasciato i due singoli di lancio: Who Dat Boy e 911/Mr. Lonely la prima in collaborazione con A$AP Rocky, l’altra con Frank Ocean e Schoolboy Q. Non sono solo questi gli “ospiti” del nuovo progetto, Pharrell Williams ha collaborato con Tyler nelle produzioni del disco mentre Lil Wayne in “Dropping Seeds”, Estelle in “Garden Shed” e Jaden Smith in “Pothole” hanno contribuito ad arricchire tutte le collaborazioni dell’album.

Di seguito la tracklist:

01. Foreword
02. Where This Flower Blooms (feat. Frank Ocean)
03. Sometimes…
04. See You Again (feat. Kali Uchis)
05. Who Dat Boy? (feat. ASAP Rocky)
06. Pothole (feat. Jaden Smith)
07. Garden Shed (feat. Estelle)
08. Boredom
09. I Ain’t Got Time!
10. 911 / Mr. Lonely (feat. Steve Lacey and Frank Ocean)
11. Dropping Seeds (feat. Lil Wayne)
12. November
13. Glitter
14. Enjoy Right Now Today

 

Video del giorno