Ultime notizie
Home » Cronaca » Francia, 17enne fa irruzione in un liceo e spara
Francia

Francia, 17enne fa irruzione in un liceo e spara

E’ di otto feriti il bilancio di una sparatoria che ha visto coinvolti studenti e docenti di un liceo di Grasse, in Francia. A sparare uno studente 17enne

Il tranquill svolgersi delle lezioni di un liceo di Grasse, in Francia, è stato sconvolto dall’irruzione di uno studente 17enne che, si è introdotto nel liceo Alexis de Toqueville imbracciando un fucile a pompa e una pistola, aprendo il fuoco contro il preside con il quale, secondo alcuni testimoni, avrebbe avuto in passato uno scontro.

Secondo le autorità, i feriti sarebbero almeno otto, e nessuno di questi sarebbe in pericolo di vita. Il responsabile di questa strage mancata si chiama Kylian, e scandagliando la sua vita attraverso la rete, gli investigatori avrebbero rintracciato alcune sue recenti ricerche in internet relative ad attentati e stragi di massa. Si esclude, comunque, la matrice terroristica.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Emanuela Dente
Tatuata, milanista. Orgogliosa di condividere la mia vita con quattro meravigliosi esseri: Panchino e Pepita, i cani più dolci e intelligenti del mondo, e i piccoli Mila e Knut, gli ultimi due cuccioli arrivati da poco in famiglia, iperattivi ma irresistibili. Lascerei il giornalismo e Zon solo nel momento in cui riuscissi a comprare una Subaru Impreza, perchè con lei poi inizierei a scorrazzare senza meta per l'Europa.

Check Also

Lars von Trier, il controverso regista danese compie gli anni

Lars von Trier, il controverso regista danese compie gli anni

Lars Von Trier, autore di un cinema a tratti visionario, che si compiace del trionfo …