Frecciate in studio fra Belen e l’ex marito Stefano De Martino a “Selfie”

frecciate

Belen e Stefano De Martino non hanno esitato a scambiarsi frecciate avvelenate durante la puntata del programma “Selfie”. La showgirl gli dà ragione, ma non esita nelle battute finali

project adv

Frecciate durante la puntata del programma “Selfie”, in onda ieri sera, fra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino, al quale inizialmente ha dato ragione durante un confronto con Tina Cipollari. 

La matrona di Uomini & Donne, dopo aver rifiutato la richiesta di trasformazione di una concorrente perchè “non è una brutta signora, ma è solo trascurata, nulla che non possano fare un bravo parrucchiere ed un’estetista”, è stata ripresa dal ballerino che ha risposto: “credo vada premiata, anche se non è un cambiamento così radicale”.

Quando è stato supportato dalla ex moglie, De Martino ha risposto: “È la prima volta in vita sua che mi dà ragione!” . La showgirl subito dopo quindi offerta per realizzare il sogno della concorrente. 

Ma il colpo di grazia è arrivato quando Stefano De Martino ha dichiarato che: “le donne hanno bisogno di attenzioni” e lei ha risposto: “Se n’è accorto solo adesso!”

“Selfie: le cose cambiano…” Non esattamente!  

Video del giorno