Ultime notizie
Home » ZON Magazine » aZONzo » Gadget personalizzati per tutti i nostri viaggi

Gadget personalizzati per tutti i nostri viaggi

Gadget personalizzati per tutti i nostri viaggi: ecco i più gettonati, da creare e inventare, e tutte le info su come e dove realizzarli.

Gadget personalizzati, è questa una delle grandi passioni che accomuna tutti noi viaggiatori;

la ricerca o creazione di oggetti “unici e personali” che raccontino, e ci ricordino, dei nostri magnifici viaggi intrapresi in ogni angolo del mondo, è da sempre una delle parti più belle e divertenti di ogni viaggio.

La tradizione in assoluto più diffusa fra i viaggiatori, specialmente fra i Backpakers (ossia coloro che prediligono i lunghi viaggi zaino in spalla e che non possono permettersi, per questioni di peso e spazio nello zaino, di acquistare un souvenir in ogni luogo che visitano durante il loro viaggio) è senza dubbio quella delle PATCH personalizzate, create con disegni o scritte uniche ed originali da noi create, da cucire tutte assieme sul nostro ufficiale, fedele e amato compagno di viaggi: il nostro zaino..

©Animerranti

Più viaggiamo, e più Patch possiamo apporvi, facendo diventare così lo zaino stesso una sorta di “album ricordo” delle nostre avventure, da portare sempre con noi, e visibile a chiunque si trovi a camminare al nostro fianco o alle nostre spalle.

Molto amate sono anche le toppe personalizzabili termo adesive, create con il nostro logo/motto ufficiale, o con un’immagine o scritta per noi significativa, e che possiamo facilmente applicare sul qualunque capo d’abbigliamento vogliamo, come la nostra maglietta preferita o la giacca ufficiale che indossiamo durante i nostri viaggi.

Altri viaggiatori prediligono invece portachiavi, cappelli, o qualche altro oggetto da indossare o regalare ad amici e parenti, magari proprio per stupirli con questo dono ricordo unico ed originale.

Non importa dove, come o cosa abbiamo fatto: che sia la scritta del tour appena compiuto, un’immagine rappresentativa del luogo che abbiamo visitato, o un simbolo che ci ricordi di quel viaggio; la soddisfazione più bella sarà quella di creare noi stessi il nostro gadget ricordo.

Se anche voi siete accaniti viaggiatori, e amate i gadget unici ed originali, vi consigliamo visitare il sito Ricamato.com, dove troverete oltre 2.000 articoli personalizzabili, per soddisfare ogni tipo di desiderio, anche dei più esigenti.

Grazie alla decennale esperienza, competenza e professionalità dell’azienda, unita alla qualità dei prodotti, ai veloci tempi di produzione e agli ottimi prezzi fra i più competitivi sul mercato, e per noi il miglior produttore in Italia di gadget personalizzati.

Sul sito Ricamato.com troverete una vasta gamma di articoli personalizzabili, fra cui Felpe, Polo, T-shirt, Cappelli, Giubbini, Gilet, Camicie e accessori come Guanti, Scalda colli, teli mare o bagno, accappatoi e molto altro; ma anche abbigliamento professionale per qualsiasi tipologia di impiego o divise sportive.

Uno degli innumerevoli vantaggi offerti dall’azienda, è la possibilità di visualizzarli direttamente sul catalogo online, con i listini prezzi pubblicati in tempo reale, comprensivi di personalizzazioni ricamate e soprattutto IVA inclusa.

Non da meno è la formula SODDISFATTI o RIMBORSATI, che garantisce al cliente la sicurezza di un lavoro di qualità.

Un’azienda specializzata nella produzione di ricami e applicazioni di alta qualità su qualsiasi tessuto o materiale, capo o accessorio, abbigliamento personalizzato ricamato, toppe & patch ricamate, etichette tessute e nella realizzazione e sviluppo brand & creazione loghi, per un merchandising di qualità a prezzi davvero competitivi.

Visita il sito Ricamato.com e la pagina ufficile facebook Ricamato.com.

E se anche voi amate viaggiare e volete condividere le vostre esperienze di viaggio, esporre dubbi, o semplicemente trovare l’ispirazione, seguiteci alla Official page Animerranti  e su Youtubee unitevi al nostro gruppo Anime in viaggio.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Annalisa Galloni

Annalisa Galloni
Annalisa Galloni nasce a Napoli nel 1986. Amante dei libri e della scrittura, inizia la sua carriera giornalistica nel 2015 collaborando con la testata Nazionale ZON.IT, dove lavora attualmente come responsabile della rubrica viaggi aZONzo e come giornalista/pubblicista, foto/video reporter.

Check Also

matrimonio

Marocco, polizia ferma matrimonio della sposa bambina

Marocco, fermato matrimonio tra una bambina di 13 anni e un ventisettenne. La polizia li …