20 Aprile 2016 - 18:52

Game of Thrones, a Torino il Darkness Party

Game of Thrones

Il debutto della sesta stagione di Game of Thrones è ormai alle porte e a Torino ci sarà il tradizionale Darkness Party in onore della serie TV

[ads1]

Il 25 aprile è finalmente vicino e sta per iniziare la tanto attesa sesta stagione di Game of Thrones, in diretta su Sky Atlantic in contemporanea con l’America.

In occasione del ritorno della serie tv, il Borgo Medievale nel Parco del Valentino a Torino ospiterà il Darkness Party.

Si inizierà domenica 24 aprile alle 22:00 e si andrà avanti fino alle 03:00 di lunedì 25, ora in cui nella sala cinema verrà trasmesso il primo episodio della sesta stagione di Game of Thrones: “The red woman“.

La serata sarà caratterizzata da una serie di attività ed eventi per i fans che, grazie anche alla splendida location, potranno immergersi nel vero mondo di “Il trono di spade“. Verrà allestita anche la Casa del Bianco e del Nero ed in particolare la Sala delle Facce.

Il ritorno di Game of Thrones però è atteso in tutta Italia e già dal 21 al 23 aprile ci saranno delle installazioni dedicate all’evento di Torino nelle stazioni ferroviarie di alcune città italiane.

ARoma presso la Stazione Termini ci sarà uno schermo a led che manderà in loop un video ispirato alla Casa del Bianco e del Nero, in particolare alla Sala delle Facce.

Nella Galleria delle Carrozze della Stazione Centrale di Milano invece ci sarà una teca contenente una riproduzione artigianale di ferro di Approdo del Re.

Ovviamente parteciperà anche la Stazione Porta Nuova di Torino dove sarà possibile fotografarsi all’interno della Sala delle Facce.

Sulla pagina Facebook di Sky Atlantic sarà possibile utilizzare una particolare applicazione per vedere il proprio volto in una delle nicchie della Sala delle Facce. [ads2]