Ultime notizie
Home » Prima Pagina » GeeKerZ la web serie con nerd e zombie
Geekerz

GeeKerZ la web serie con nerd e zombie

Il titolo di questa settimana è GeeKerZ, la web serie horror-comedy che si ispira a The Walkinng Dead e della quale se ne prende anche gioco

           

Il protagonista di GeeKerZ è Luca, un trentenne giornalista esperto di videogiochi e collaboratore di Multiplayer.it. A causa di un problema legale Luca è costretto a inviare Lorenzo, suo migliore amico, in Giappone. A ritorno dall’Oriente si scopre che Lorenzo è stato contagiato da un misterioso virus che lo ha reso un famelico zombie.

GeeKerZ 1

            Luca pare essere l’unico ad aver intuito la portata del pericolo e decide così di salvare gli abitanti della cittadina e le persone infettate. Fortunatamente, dopo alcuni avvenimenti Luca riesce a creare una vera e propria squadra anti-zombie.

            Prodotta nel 2013 da Netaddiction, Fuorisync e Tangram Film, GeekerZ è una serie web di genere horror comedy. La serie consta di una stagione divisa in otto puntate. Il soggetto è di Michele Bertini Malgarini, Matteo Benedetti e Alessandro D’Ambrosi. La sceneggiatura è di Michele Bertini Malgarini con la collaborazione di Alessandro D’Ambrosi e Ugo Piva.

            Interpreti e Personaggi di GeeKerZ: Alessandro D’Ambrosi/Luca; Valentina Reggio/Martina; Antonio Fucito/Lorenzo; Pierpaolo Greco/Pierpaolo; Antonio Jodice/Antonio; Santa De Santis/Capo della Multiplayer; Fiammetta Costa/Fiammetta; Arpad Vincenti/Il Metronotte; Hivan Fagnano/Stagista.

Geekerz

Tutti gli episodi di GeeKerZ sono disponibili qui

1 – Il Contagio: Un video delle telecamere di sicurezza di Multiplayer.it mostra le immagini di una colluttazione violenta. Luca e una donna se le stanno dando nella sala riunioni, e il protagonista principale le tira addosso tutto quello che gli capita per le mani. Nel frattempo la redazione scalpita, bisogna andare in Giappone per intervistare Hideo Kojima. Lorenzo parte alla volta del Sol Levante al posto di Luca ma un incontro inatteso, cambierà tutto.

 

2 – Credi in Te Stesso: Luca deve comunicare al capo che l’intervista ad Hideo Kojima è saltata, nel frattempo Lorenzo non si trova e c’è una partita di calcetto contro la sua squadra… Per fortuna Luca verrà consolato in un parco da “uno famoso”.

3 – Atomic Zombie: Luca ricorda la batosta ricevuta dalla sua ex ragazza, anche se Martina, la nuova fiamma, aleggia sempre di più nei suoi pensieri. Nel frattempo il mistero su Lorenzo si infittisce, e nel magazzino di Multiplayer.it qualcosa non quadra…

4 – Awareness: Luca comincia a studiare e capire cosa sta succedendo a Lorenzo, la situazione, però, nel frattempo peggiora…

5 – La Casa: Sogni notturni tormentano Luca, ma è tempo di Lucca Comics & Games!

Chissà se sarà una fiera tranquilla…

6 – Comics: Luca, Antonio e Pierpaolo vanno a casa dei genitori di Lorenzo per scoprire ulteriori indizi su quello che gli è successo, Martina aspetta nel frattempo di incontrarsi con l’occhialuto protagonista. Come al solito, non tutte le cose vanno per il verso giusto…

7 – Il Piano: Luca, Martina, Antonio, Pierpaolo e il Metronotte cominciano a capire come fermare l’avanzamento del contagio, serve un piano ben congegnato però, e la collaborazione da parte di tutti…

8 – La Rocca: Ci siamo, gli zombie aumentano sempre di più ma il gruppo di Multiplayer.it sembra aver trovato una sorta di antidoto. Chi avrà la meglio durante l’assalto finale alla Rocca?

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Carlo Del Regno

Carlo Del Regno
Laureato Magistrale in Scienze della Comunicazione, presso l'Università di Firenze, con una tesi sulla rappresentazione del mondo giovanile attraverso l'analisi di una serie tv (Skins) e alcune web series italiane (Freaks, Lost In Google, Stuck). Appassionato di cinema, serie tv e web. Un po' rapper e un po' sceneggiatore, un po' videomaker... tutto in stile naif.

Check Also

italbasket

ItalBasket: la nazionale di Messina comincia a prendere forma

L’ItalBasket di Messina comincia a prendere sempre più forma. Ecco i possibili 12 che affronteranno …