Germania, sparatoria in una metropolitana di Monaco

Germania

Paura per gli abitanti di Monaco di Baviera in Germania. Una sparatoria nella metropolitana di Unterfoehring ha provocato cinque feriti, si esclude l’attacco terroristico

project adv

Sono cinque i feriti in seguito ad una sparatoria avvenuta nella metropolitana di Unterfoehring ,a Monaco di Baviera in Germania. Tra i feriti, il più grave sembra essere una poliziotta colpita alla testa, mentre gli altri tre feriti sono stati colpiti da proiettili vaganti.

Il tutto è avvenuto durante un normale controllo, in poco tempo l’assalitore ha cominciato a sparare ferendo, appunto, cinque persone. Lo stesso assalitore è stato ferito e, subito dopo, arrestato.

La polizia ha provveduto subito ad evacuare la zona ed ha annunciato, tramite twitter, che l’assalitore ha agito da solo e non è stato mosso nè da motivi religiosipolitici. Si cerca di mettere da parte, dunque, l’ipotesi di attentato terroristico ma non si esclude nessuna pista.

Per questioni di sicurezza sono stati piazzati, per le strade della città, agenti della polizia di Stato e della polizia federale uniti alle perlustrazioni via aerea degli elicotteri che volano sopra l’area interessata.

Video del giorno