Ultime notizie
Home » CurioZON » Il gioco è diventato protagonista tra cinema e tv
gioco

Il gioco è diventato protagonista tra cinema e tv

Il cinema e la televisione hanno dato spesso spazio a film e serie tv sul gioco d’azzardo, e anche oggi sono disponibili due nuovi prodotti sull’argomento

Netflix ha incluso nel proprio catalogo il film Tutto o niente (titolo originale Win It All, con la star di New Girl, Jake Johnson, protagonista. Diretto da Joe Swanberg, questo film racconta la storia di Eddie Garrett, un parcheggiatore con la passione del gioco d’azzardo che accetta di sorvegliare un borsone per conto di un conoscente diretto in prigione. Quando nella borsa scopre del denaro, non è in grado di resistere alla tentazione e finisce indebitato fino al collo.

Con l’avvicinarsi del rilascio dal carcere del possessore della borsa, Eddie ha poco tempo a disposizione per riottenere indietro il denaro con il gioco. Facile da immaginare la situazione visto l’aumento dei siti web per il gioco online come https://casino.netbet.it/.

Nel cast anche Joe Lo Truglio, Aislinn Derbez e Keegan – Michael Key. Per chi non ha seguito la sitcom New Girl, Jake Johnson ha interpretato la spalla destra di Tom Cruise nell’ultimo film di avventura La Mummia.

Al cinema invece dal 10 Agosto 2017 arriva Casa Casinò, la nuova commedia di Will Ferrell distribuita da Warner Bros.

Quando una coppia di genitori squattrinati apre un casinò illegale nell’appartamento di un amico, una ventata di novità e trasgressione si diffonde nella tranquilla cittadina di Fox Meadow. Scott (Will Ferrell) e Kate Johansen (Amy Poehler), orgogliosi che la figlia Alex sia stata ammessa al college, confessano a un vicino di casa di non avere i soldi necessari per pagare la retta.

L’amico Frank (Jason Mantzoukas), giocatore d’azzardo incallito, vive da solo nell’immensa casa vuota saccheggiata dall’ex moglie, così senza troppi giri di parole suggerisce alla coppia di fondare un casinò chez lui. Casa Casinò apre i battenti in gran segreto, ma diventa subito l’attrazione del quartiere grazie al frenetico passaparola del vicinato. Nella quiete della periferia si impone come un luogo al riparo dai “bigottismi” borghesi, dove poter spezzare la monotonia familiare con feste in bikini, spettacoli di streaptease e lotte clandestine.

La giovane Alex (Ryan Simpkins), tuttavia, è sempre più insospettita dalla doppia vita dei genitori ed è intenzionata a smascherare i loro piani di guadagno. Nel cast anche Amy Poehler ed Allison Tolman per la regia di Andrew J. Cohen.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione ZON

Redazione ZON
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

Nasa

Nasa: “Cercasi cacciatori di alieni per difendere la Terra da contaminazioni”

Potrebbe sembrare uno scherzo o una presa in giro invece è tutto vero. La Nasa …