Ultime notizie
Home » Cultura » Giorgio Della Monica in mostra ad Agropoli
giorgio della monica

Giorgio Della Monica in mostra ad Agropoli

Giorgio Della Monica è in mostra ad Agropoli, presso le splendide sale del Palazzo Civico delle Arti

La sua personale di pittura, “Spazi Riflessi”, sarà esposta fino al 16 luglio 2017.

La serata di vernissage ha visto la presenza dell’artista, del critico d’arte Antonella Nigro e del dott. Francesco Crispino, Delegato per la Cultura e Presidente della Commissione Consiliare Cultura, Pubblica Istruzione 700-802 e Beni Culturali della Città di Agropoli.

L’evento ha avuto una buona affluenza di pubblico che si è 70-696 protratta durante tutta la serata.

Giorgio Della Monica, allievo di Virginio Quarta, vanta prestigiosi premi sia in Italia che all’estero. Anche le sue esposizioni sono numerose, tra le ultime quella alla Tower Hall di Santa Fe in Argentina, alla Galleria La Patie di Cannes, alla Art Fair International di Beijing, mentre attualmente tre opere sono esposte al Kiton di New York.

 

La prof.ssa Antonella Nigro ha sottolineato come la ricerca continua 700-802 di Giorgio Della Monica lo abbia portato ad indagare le nuove possibilità del colore e del suo utilizzo non solo nel figurativo, ma anche nell’Informale.

Gli esiti di questa pittura sono inconsueti, molto originali e sposano 700-505 la concezione che l’artista ha della propria opera che è quella di comunicare emozioni e stati d’animo, traducendoli sulla tela.

La mostra “Spazi Riflessi” dell’artista 70-246 Giorgio Della Monica, è aperta al pubblico con ingresso libero tutti i giorni tranne il lunedì, dalle 10.00 alle 12.30 e 70-246 dalle 18.00 alle 23.00.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione ZON

Check Also

caparezza

Caparezza, prigioniero didascalico del suo nuovo album che “Ti fa stare bene”

A distanza di tre anni da “Museica”, Caparezza ritorna in scena con un nuovo album …