Home » CurioZON » Giovanni Vernia si fa giustizia da solo
Giovanni Vernia

Giovanni Vernia si fa giustizia da solo

Diciamoci la verità, il ballerino della Tim ha stancato un pò tutti. Ma che si può fare a fermarlo? Ci ha pensato Giovanni Vernia

Da quando la Serie A ha adottato la canzone dell’ultimo spot Tim, il suo scatenatissimo ballerino dall’impeccabile completo blu è ancora più presente sugli schermi di tutti noi. Tutti lo imitano, i video amatoriali con improvvisati ballerini che seguono le sue movenze non si contano più. Ormai ha stancato, bisogna eliminarlo. Ma come fare? Ci ha pensato Giovanni Vernia.

L’ex zelighiano, ideatore del mitico personaggio di Johnny Groove, e straordinario imitatore, ha postato sul suo profilo Facebook un video in cui mostra l’eliminazione fisica del fastidiosissimo ballerino.

Naturalmente è tutto uno scherzo. Ma ammettiamolo, Giovanni Vernia ha realizzato quello che tutti, da un pò di tempo, stiamo pensando di fare. Abbattete il ballerino!

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Emanuela Dente
Tatuata, milanista. Orgogliosa di condividere la mia vita con quattro meravigliosi esseri: Panchino e Pepita, i cani più dolci e intelligenti del mondo, e i piccoli Mila e Knut, gli ultimi due cuccioli arrivati da poco in famiglia, iperattivi ma irresistibili. Lascerei il giornalismo e Zon solo nel momento in cui riuscissi a comprare una Subaru Impreza, perchè con lei poi inizierei a scorrazzare senza meta per l'Europa.

Check Also

rodotà

È morto a 84 anni Stefano Rodotà, il giurista che lottava per i diritti dei cittadini

Ci ha lasciati all’età di 84 anni uno dei maggiori rappresentanti della politica italiana, candidato …